renato Inviato 3 Marzo, 2011 #1 Inviato 3 Marzo, 2011 ...a mio avviso uno dei più bei soggetti della monetazione di vittorio emanuele III....o forse sono io che amo le quadrighe..e questa è proprio venuta bene... :D :P :P ...che ne dite?? renato ps...è gradito un commento sulla qualità delle foto..... Cita
Liutprand Inviato 4 Marzo, 2011 #2 Inviato 4 Marzo, 2011 Sono d'accordo: si tratta di una delle monete più belle del Regno. Complimenti per le fotografie. Cita
Andreix Inviato 4 Marzo, 2011 #3 Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Pienamente d'accordo sulla bellezza di queste monete. Ottime foto anche complimenti magari riuscissi a farle cosi :) Saluti Andrea. Modificato 4 Marzo, 2011 da Andreix Cita
coccodrillotreni Inviato 4 Marzo, 2011 #5 Inviato 4 Marzo, 2011 Concordo nel considerare queste tra le monete più belle del periodo. Quanto alle foto sarei contento di riuscire a farne di così belle, ma giacchè lo hai chiesto ti suggerirei di lavorare ancora un po' sull'illuminazione per attenuare il contrasto nei profili. Complimenti ancora e buona collezione Cita
MARCO B Inviato 4 Marzo, 2011 #6 Inviato 4 Marzo, 2011 Complimenti alle foto si ... ma sopratutto al primo e al terzo pezzo !!! Saluti Marco Cita
Littore Inviato 4 Marzo, 2011 #7 Inviato 4 Marzo, 2011 Complimenti per le belle foto. Anche io ritengo che questa serie sia una delle più belle di Vittorio Emanuele III. Cita
taglialuca Inviato 4 Marzo, 2011 #8 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao serie quadriga tra le più belle di Vittorio Emanuele III complimenti per le foto veramente ottime bellissima la terza moneta le 5 lire 1914 Luca Cita
MARCO B Inviato 4 Marzo, 2011 #9 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao serie quadriga tra le più belle di Vittorio Emanuele III complimenti per le foto veramente ottime bellissima la terza moneta le 5 lire 1914 Luca Non so se hai notato ma è la prova di stampa!!! Saluti Marco Cita
taglialuca Inviato 4 Marzo, 2011 #10 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao serie quadriga tra le più belle di Vittorio Emanuele III complimenti per le foto veramente ottime bellissima la terza moneta le 5 lire 1914 Luca Non so se hai notato ma è la prova di stampa!!! Saluti Marco ciao Marco, ho notato che è la prova di stampa... a me basterebbe una delle 272.515 coniate... :D un giorno la prenderò Luca Cita
danieles1981 Inviato 4 Marzo, 2011 #11 Inviato 4 Marzo, 2011 I soggetti sono stupendi! Il 5 lire 1914 prova è stupendo! Cita
coins Inviato 4 Marzo, 2011 #12 Inviato 4 Marzo, 2011 Le quadrighe sono meravigliose ma l' aquila sabauda secondo me è molto meglio ;) Cita
grazia19.66 Inviato 4 Marzo, 2011 #13 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao serie quadriga tra le più belle di Vittorio Emanuele III complimenti per le foto veramente ottime bellissima la terza moneta le 5 lire 1914 Luca credo di ricordare da dove viene :-) Cita
cembruno5500 Inviato 4 Marzo, 2011 #14 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao serie quadriga tra le più belle di Vittorio Emanuele III complimenti per le foto veramente ottime bellissima la terza moneta le 5 lire 1914 Luca credo di ricordare da dove viene :-) anch ' io, ma sbaglio o aveva un' altra patina? Cita Awards
flepre Inviato 4 Marzo, 2011 #15 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao serie quadriga tra le più belle di Vittorio Emanuele III complimenti per le foto veramente ottime bellissima la terza moneta le 5 lire 1914 Luca credo di ricordare da dove viene :-) anch ' io, ma sbaglio o aveva un' altra patina? Sa tanto di bagnetto.... Sigh Cita
MARCO B Inviato 4 Marzo, 2011 #16 Inviato 4 Marzo, 2011 ciao serie quadriga tra le più belle di Vittorio Emanuele III complimenti per le foto veramente ottime bellissima la terza moneta le 5 lire 1914 Luca credo di ricordare da dove viene :-) anch ' io, ma sbaglio o aveva un' altra patina? Sa tanto di bagnetto.... Sigh Era una patina artefatta per quello è stata lavata !!! era schifida e impastata la patina !!! Saluti Marco Cita
broiosen Inviato 6 Marzo, 2011 #17 Inviato 6 Marzo, 2011 cm hai fatto a fare delle foto così belle? Cita
MARCO B Inviato 6 Marzo, 2011 #18 Inviato 6 Marzo, 2011 cm hai fatto a fare delle foto così belle? Ianus e 600 € di macchina fotografica, dovrebbero essere anche meglio !!! =) Scherzo Renato ottime foto Saluti Marco Cita
gionni980 Inviato 7 Marzo, 2011 #19 Inviato 7 Marzo, 2011 cm hai fatto a fare delle foto così belle? Ianus e 600 € di macchina fotografica, dovrebbero essere anche meglio !!! =) Scherzo Renato ottime foto Saluti Marco Quanto costa lanus? Cita
danieles1981 Inviato 7 Marzo, 2011 #20 Inviato 7 Marzo, 2011 cm hai fatto a fare delle foto così belle? Ianus e 600 € di macchina fotografica, dovrebbero essere anche meglio !!! =) Scherzo Renato ottime foto Saluti Marco Quanto costa lanus? Mmh, tanto. Se non ricordo male 170 euro senza lampada. Solo supporto. Meglio una buona lampada e un treppiede. Ho provato 8 lampade white cool prima di trovare quella che fa al caso mio, ma in tutto ho speso 25-30 euro... Cita
Simone90 Inviato 14 Marzo, 2011 #21 Inviato 14 Marzo, 2011 Renato, sono d'accordo con te, io penso che sia la più bella, fine e ricercata incisione che una moneta possa avere!! belle monete e foto ;) Cita
cippal Inviato 14 Marzo, 2011 #23 Inviato 14 Marzo, 2011 cm hai fatto a fare delle foto così belle? Ianus e 600 € di macchina fotografica, dovrebbero essere anche meglio !!! =) Scherzo Renato ottime foto Saluti Marco Quanto costa lanus? Mmh, tanto. Se non ricordo male 170 euro senza lampada. Solo supporto. Meglio una buona lampada e un treppiede. Ho provato 8 lampade white cool prima di trovare quella che fa al caso mio, ma in tutto ho speso 25-30 euro... Ciiao Danieles, alla fine quale lampada hai usato? Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..