siliale Inviato 4 Marzo, 2011 #1 Inviato 4 Marzo, 2011 salve sono nuovo a questo forum, volevo chiedere a voi esperti una valutazione ad una moneta che è in mio possesso da oltre 25 anni che ho custodito perchè era curiosa. Sapete dirmi se è originale e se ha un valore grazie. Cita
vince960 Inviato 4 Marzo, 2011 #2 Inviato 4 Marzo, 2011 Per allegare l'immagine, fai attenzione che non superi il limite di 60 kbyte. Sono più che sufficienti se l'immagine è ben contrastata e non contiene particolari 'superflui'. Cita
siliale Inviato 4 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2011 Per allegare l'immagine, fai attenzione che non superi il limite di 60 kbyte. Sono più che sufficienti se l'immagine è ben contrastata e non contiene particolari 'superflui'. ora ci provo grazie Cita
siliale Inviato 4 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2011 forse ci sono riuscito spero che si veda bene Cita
siliale Inviato 4 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2011 questa e la seconda faccia della moneta Cita
profausto Inviato 4 Marzo, 2011 #6 Inviato 4 Marzo, 2011 http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/MisterDay.html Mi dispiace, ma la tua è una riproduzione di moneta che davano insieme alle merendine!!! ciao Profausto Cita
siliale Inviato 4 Marzo, 2011 Autore #7 Inviato 4 Marzo, 2011 se sei sicuro ti ringrazio lo stesso ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..