MARIO1957 Inviato 5 Marzo, 2011 #1 Inviato 5 Marzo, 2011 vorrei sapere il valore della collezione della Deagostini di circa 9 anni fa ...sono state 100 uscite di 5900lire cadauna comprendeva carta moneta di tutto il mondo.......chi mi sapredde dire cosa vale oggi ? grazie Cita
skaterghost Inviato 5 Marzo, 2011 #2 Inviato 5 Marzo, 2011 Ciao e benvenuto nel forum. :) Hai sbagliato la sezione in cui porre la tua domanda, provvedo, se riesco a spostare la tua discussione nella sezione giusta cioè cartamoneta e scripofilia http://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ Cita
petronius arbiter Inviato 5 Marzo, 2011 #3 Inviato 5 Marzo, 2011 Se non ricordo male, le banconote allegate erano tutte rigorosamente autentiche e FDS, ma altrettanto rigorosamente di infimo valore economico. Si possono trovare ancora oggi in ogni mercatino a 0,50 - 1 euro, ma se stai pensando di venderle non te le comprano neanche a peso :D Tienile, e magari prova ad ampliare la collezione...e se hai bisogno di qualche informazione su qualcuna in particolare, siamo qui ;) petronius :) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 5 Marzo, 2011 #4 Inviato 5 Marzo, 2011 esatto come dice Petronius venderle non sarà facile....Noto che su ebay ce ne sono parecchi che cercano di venderle a 0,25 l' una e credo che faranno molta fatica.....Ottime invece per iniziare una collezione. Ciao Massy Cita
Guysimpsons Inviato 5 Marzo, 2011 #5 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Non posso che confermare quanto detto da chi mi ha preceduto: prima di tutto benvenuto nel nostro forum. In merito alla tua domanda, non ho presente i pezzi della collezione (tranne la banconota da 1 dollaro americano della prima uscita) quindi non posso darti una risposta sicura. Sono però quasi certo che siano tutte banconote molto comuni. Giusto a scopo informativo: su internet e ai convegni trovi lotti di 100 banconote perfette (FDS) a 18-20 euro... Come è stato detto un buon viatico per iniziare una passione... Modificato 5 Marzo, 2011 da Guysimpsons Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..