Vai al contenuto
IGNORED

Monete del regno!


Risposte migliori

Ciao a tutti,

chiedo aiuto su questo lotto:

1 cent. 1896
2 cent 1861 5 cent. 62-
2 del 1862
10 del 1866.

Tutte spl circa.

2 aquilotti vitt. Em. Del 1929. spl e buono da 2 lire del 1924 più che spl
il 50 cent aquila 1940
3 monete da 1 lira 40-41

3 monete da 2 lire del 1940

2 cent su prora 1915 q fdc.

Scudo del 1874 SPL

Il tutto a 45 euro. É un buon prezzo? :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Se lo scudo è davvero SPL può valere quasi da solo la cifra. Ne dubito un pò perchè non ho mai visto nessuno svendere dei 5 lire di VE II° in buona conservazione (e nemmeno dei buoni da 2 lire più che SPL, di solito si fa fatica a trovarli in BB), cmq il lotto dovrebbe valere il prezzo anche se fosse solo un normale BB.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mattia,

se la descrizione delle monete che hai fatto concorda con la realtà effettiva dello stato di conservazione la cifra proposta è più che buona.

Saluti ed auguri da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='01 gennaio 2006, 23:27']IL prezzo di queste monete lo fà la conservazione, quidni valuta bene questo fattore.
[right][snapback]83557[/snapback][/right]
[/quote]


Il venditore mi ha confermato che sono tutte SPL..

Speriamo bene
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Le puoi ridurre di dimensioni con un programma di fotoritocco, ma a parte cio' a me quest'ultima non piace e sembra proprio falsa.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Fai attenzione, la 5 lire 1911 andrebbe comprata solo da professionisti del settore!
Per il resto, concordo con quanto ti hanno detto gli altri e soprattutto con paolino67.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='02 gennaio 2006, 13:16']Le puoi ridurre di dimensioni con un programma di fotoritocco, ma a parte cio' a me quest'ultima non piace e sembra proprio falsa.

M.
[right][snapback]83619[/snapback][/right]
[/quote]


Infatti alla domanda "è periziata?" il venditore non mi ha risposto..

:D
Link al commento
Condividi su altri siti


...io non la comprerei,non mi piace proprio.
Inoltre come nella discussione nella sezione "falsi"...dopo la R di zecca ,nell'originale,ci deve essere un punto...cosa che quì non si vede... <_<
inoltre,cosa da non sottovalutare,questa è una moneta che non ha bisogno di essere piazzata...si piazza da sola!
...sinceramente a questo punto dubiterei anche delle altre monete che ti vuol vendere...occhio! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.