ghigo Inviato 7 Marzo, 2011 #1 Inviato 7 Marzo, 2011 Salve a tutti, ho trovato questa moneta, volevo sapere qualcosa in più, mi dareste delle info come rarità e valore? ciao e grazie Cita
luke_idk Inviato 7 Marzo, 2011 #2 Inviato 7 Marzo, 2011 Ciao, si tratta di 10 dinari della Repubblica Popolare Federativa Jugoslava, coniata i alluminio e bronzo. Moneta comunissima, la trovi nei lotti da 3-4 monete per un Euro Cita
ghigo Inviato 7 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2011 bene, basta saperlo :D ciao e grazie Cita
uzifox Inviato 7 Marzo, 2011 #4 Inviato 7 Marzo, 2011 Bella foto, molto "plastica" nel senso che si vedono parecchio i rilievi con quell'illuminazione. Effetto casuale o voluto? Cita
ghigo Inviato 8 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 8 Marzo, 2011 l'effatto è voluto anche se non sempre ci riesco, come illuminazione uso sempre il sole quando posso, da un "calore" alle foto specialmente macro, che io con le luci non so dare. mi prenderete per scemo ma per me è così, ecco un'altra foto fatta così: ciao Cita
romango Inviato 11 Marzo, 2011 #6 Inviato 11 Marzo, 2011 Si', le monete non saranno granche', ma le macro sono veramente molto ben fatte. Mi puoi rivelare qualche segreto? Ossia: che macchina hai, se usi un cavalletto e attrezzi per la macro ? grazie e, di nuovo, complimenti! Cita
ghigo Inviato 24 Aprile, 2011 Autore #7 Inviato 24 Aprile, 2011 ciaoromango, grazie per i complimenti, scusa se ti rispondo solo ora. io uso semplicemente una canon PowerShot S3 IS , impostando il programma P(ersonalizzato) e mettendo la funzione supermacro, poi io non uso il cavalletto, ma vado sempre a mano libera. il mio problema è la luce che non sempre mi fa risultare le foto buone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..