Corsodinazione Inviato 7 Marzo, 2011 #1 Inviato 7 Marzo, 2011 Bonasera pongo questa monetina ...d'argento diam..12 mm peso 1,2 grami URL=http://img714.imageshack.us/i/obole001.jpg/][/url] Riverciu........... gracie per anticipo..........a prestu :D Cita
jagd Inviato 8 Marzo, 2011 #2 Inviato 8 Marzo, 2011 buongiorno fra,per 1.2grs d'argente.....mi sembra un obole,o di marsiglia.....o di syracusa.....con la croce;e l'altra parte mi pare vedere una forca a tre denti.....non sono tanto esperto,lascio parola a spezialisti.....saluti a prestu..... :) Cita
Corsodinazione Inviato 8 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2011 Salute fra , mi pare che sei su la bona strada ......non è il mio argomento di predilezione .....me sembre una forca anche a me.. :o ....aspetiamo ................ a prestu Cita
jagd Inviato 22 Marzo, 2011 #4 Inviato 22 Marzo, 2011 salute fra.......e si era una forma di castello......con crocce? :unsure: su una moneta d'argente di quel peso.....saria inedita? ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..