Vai al contenuto
IGNORED

20£1848 rep.ven oro + bp elizabeth II st. giorgio


Risposte migliori

Salve a tutti complimenti per il forum ben organizzato.

Sono un aspirante appassionato e sono entrato in possesso di un paio di monete che mi dicono essere di discreto valore.

Premettento che non voglio venderle, sapreste fornirmi una stima indicativa del loro valore sul mercato dei collezionisti?

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi forma di collaborazione.

Ecco le foto, nel caso avessi postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa (potete spostare dove più vi aggrada)

ps:visto che ho appena scoperto che i nuovi utenti non possono linkare foto nè link vi cito la "dicitura" impressa sulle monete

-20 lire del 1848 della repubblica di Venezia

-british pound recante la dicitura elizabeth II dei gratia regina F:D: e l'effige di san Giorgi che combatte il drago (1974)

ah dimenticavo...sono entrambe in oro.

grazie attendo le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Metti delle foto che si vedano.... :unsure:

gli utenti con meno di 30 post non possono inserire foto e non mi va di spammare.

Azz... vero! Prova con un sito di hosting esterno tipo Imageshack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Metti delle foto che si vedano.... :unsure:

gli utenti con meno di 30 post non possono inserire foto e non mi va di spammare.

Azz... vero! Prova con un sito di hosting esterno tipo Imageshack.us

Già provato non funziona... :( :(

dovrebbe essere questa- 20 lire 1848- Venezia

questa è la sterlina

ciao

Profausto

esatto proprio quelle! quanto valgono? sono rare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se guardi il link , ci sono tutti i dettagli .. Se le tue sono come queste!! - e mi riferisco alla genuinità!

Link al commento
Condividi su altri siti


non è indicato il valore delle 20 lire...volevo sapere se magari fosse possibile avere una stima indicativa senza dover necessariamente contattare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


non è indicato il valore delle 20 lire...volevo sapere se magari fosse possibile avere una stima indicativa senza dover necessariamente contattare qualcuno.

Il 20 lire de 1848 - originale, varia come tutte le monete in base alla conservazione.

ti posto un link dove c'è un prezzo - per esempio

http://eshop.moneteshop.com/store/product_info.php?products_id=2995

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.