Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Italia 2010 Alfa Romeo


Risposte migliori

Perchè non ti piace?

Non penso che le altre zecche facciano poi così meglio...

Insomma c'è indubbiamente da migliorare..., ma nel complesso secondo me va benino

Non mi piace la moneta d'argento, il disegno poteva essere secondo me migliorato.

Non mi piace l'idea di pubblicizzare una nota casa automobilistica... la nostra Nazione ha di meglio... e spero non diventi usanza continua quella di commemorare marchi commerciali.

Infine, quelle (poche) volte in cui guardo la televisione vedo ripetutamente spot di automobili (quando, visti i tempi attuali si fa quasi fatica ad acquistarsi un motorino!)... trovarmene uno anche su una serie numismatica del mio hobby preferito, proprio non mi va!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • BlackEuros

    11

  • Tm_NPZ

    9

  • Papillon

    7

  • Bajocco

    7

Giorni con maggiore attività

Ho visto in vendita la Divisionale Alfa Romeo 2010 FDC a Euro 89,00.... è un prezzo d'occasione o è in genrale il mercato che ne sta abbassando il prezzo?

a veronafil costa più di 100

Link al commento
Condividi su altri siti


a verona l'ho vista proporre anche a 130€ ed è stata comprata a circa 120€

110 il prezzo più basso, che ridere cmq vedere tutti i commercianti che ne avevano tantissime nei loro banchi.. e mi vengono a dire che vanno a ruba!

Link al commento
Condividi su altri siti


a verona l'ho vista proporre anche a 130€ ed è stata comprata a circa 120€

Da qualche pollo......sicuramente!! Ce ne sono in giro tantissimi!!!:lol:biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a verona l'ho vista proporre anche a 130€ ed è stata comprata a circa 120€

110 il prezzo più basso, che ridere cmq vedere tutti i commercianti che ne avevano tantissime nei loro banchi.. e mi vengono a dire che vanno a ruba!

Ottima e Astuta Osservazione....Complimenti ..wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le quotazioni attuali sono ancora abbastanza altucce perchè in giro ce ne sono circa il 30-35% in meno rispetto al contingente prestabilito...

Mi spiego meglio: su questa serie sono stati purtroppo riscontrati dei difetti sul blister estraibile ( tagli e incisioni varie.... ), per cui sono state restituite dai commercianti e collezionisti...

Presumo che ci sia anche chi non ha mai ricevuto la serie...

In ogni caso, il numero dei resi è stato impressionante, tanto da costringere la zecca a provvedere a una nuova produzione...

Intanto posso assicurarvi che a tutt'oggi ancora nessuno ha ricevuto la divisionale in sostituzione..., in primis i commercianti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se Ne hanno molte come dici, e come credo, a che pro aumentare il prezzo artificialmente?

Per guadagno, perchè è una moneta con sopra l'alfa romeo e magari qualche pollo che ha l'alfa se la compra.. sai quello dei 110 euro cosa mi ha chiesto? "hai l'alfa? non puoi non avere questa moneta se ce l'hai.."

Gli ho risposto: "nn l'ho presa lo scorso hanno quando costava 70 la devo prendere ora?" e lui: "a ma facendo così nn la comprerai mai prima o poi il passo bisogna farlo.."

Link al commento
Condividi su altri siti


Se Ne hanno molte come dici, e come credo, a che pro aumentare il prezzo artificialmente?

Per guadagno, perchè è una moneta con sopra l'alfa romeo e magari qualche pollo che ha l'alfa se la compra.. sai quello dei 110 euro cosa mi ha chiesto? "hai l'alfa? non puoi non avere questa moneta se ce l'hai.."

Gli ho risposto: "nn l'ho presa lo scorso hanno quando costava 70 la devo prendere ora?" e lui: "a ma facendo così nn la comprerai mai prima o poi il passo bisogna farlo.."

si ma gli rimangono tutte sul groppone, dovendo loro comunque cercare di venderle non capisco il motivo di queste valutazioni fuori mercato tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti


Se Ne hanno molte come dici, e come credo, a che pro aumentare il prezzo artificialmente?

Per guadagno, perchè è una moneta con sopra l'alfa romeo e magari qualche pollo che ha l'alfa se la compra.. sai quello dei 110 euro cosa mi ha chiesto? "hai l'alfa? non puoi non avere questa moneta se ce l'hai.."

Gli ho risposto: "nn l'ho presa lo scorso hanno quando costava 70 la devo prendere ora?" e lui: "a ma facendo così nn la comprerai mai prima o poi il passo bisogna farlo.."

Cosa si inventano i commercianti pur di vendere... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse il mio intervento precedente non è stato letto...

Comunque, sono del parere che anche quando tutti avranno ricevuto i quantitativi ordinati..., le quotazioni non caleranno di molto... Infatti l'esperienza c'insegna che una volta innescata la speculazione non è sempre così facile uscirne...

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse il mio intervento precedente non è stato letto...

Comunque, sono del parere che anche quando tutti avranno ricevuto i quantitativi ordinati..., le quotazioni non caleranno di molto... Infatti l'esperienza c'insegna che una volta innescata la speculazione non è sempre così facile uscirne...

monaco insegna

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse il mio intervento precedente non è stato letto...

Comunque, sono del parere che anche quando tutti avranno ricevuto i quantitativi ordinati..., le quotazioni non caleranno di molto... Infatti l'esperienza c'insegna che una volta innescata la speculazione non è sempre così facile uscirne...

monaco insegna

biggrin.gif,,,Papilon e Bajocco ...avete il singhiozzo ? 2 identiche risposte a testa....biggrin.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse il mio intervento precedente non è stato letto...

Comunque, sono del parere che anche quando tutti avranno ricevuto i quantitativi ordinati..., le quotazioni non caleranno di molto... Infatti l'esperienza c'insegna che una volta innescata la speculazione non è sempre così facile uscirne...

monaco insegna

biggrin.gif,,,Papilon e Bajocco ...avete il singhiozzo ? 2 identiche risposte a testa....biggrin.giflaugh.gif

problemi di server ?

Notavo ..., e con tutta sincerità credevo che Bajocco l'avesse fatto di proposito... :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.