Vai al contenuto
IGNORED

Mosca


Risposte migliori

Ciao ragazzi e Buon 2006 a tutti.

Il 21 per lavoro vado 4/5 giorni a Mosca e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce qualche mercatino o negozietto della città meglio se al centro.

E se conoscete un sito dove mi posso impratichire un pò sui Rubli.

Grazie

:D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno e auguri!
Ti riporto di seguito l'unico negozio-casa d'aste che conosco a Mosca.
[url="http://www.numismat.ru/cgi-bin/enindex.cgi"]http://www.numismat.ru/cgi-bin/enindex.cgi[/url]

Seguendo il link "About us" potrai trovare l’indirizzo e una cartina per raggiungere il negozio
Link al commento
Condividi su altri siti


Per i prezzi non ti posso dire niente. Non ho mai comprato da loro ma ho sfogliato on-line un paio di volte il loro catalogo d’asta. Le monete offerte non erano molto prestigiose e/o care. Voglio dire che sicuramente vendono anche monete abbordabili. Se sono a buon prezzo o meno... questo lo devi scoprire da solo! :)

Riguardo i mercatini, conosco malapena quelli Italiani. Figuriamoci per quelli di Mosca :rolleyes:
Buon viaggio se non ci sentiamo ancora!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.