Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
gennydbmoney

raccomandata vagabonda

Risposte migliori

gennydbmoney

ciao a tutti,qualche giorno fà ho effettuato un acquisto on line scegliendo di ricevere l'oggetto con raccomandata 1,la raccomandata in questione è stata spedita il 9 di marzo da Arezzo,oggi ho dato un'occhiata al sito delle poste, giusto per sapere dove fosse la mia raccomandata,e con gran stupore vedo che la raccomandata è partita da Arezzo, è passta da Firenze per poi andare a Milano :blink: dimenticavo,io vivo in provincia di Bologna,quindi la raccomandata da Firenze non doveva venire direttamente a Bologna?che voi sappiata è normale il giro che sta facendo o devo preoccuparmi?grazie a tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

ciao a tutti,qualche giorno fà ho effettuato un acquisto on line scegliendo di ricevere l'oggetto con raccomandata 1,la raccomandata in questione è stata spedita il 9 di marzo da Arezzo,oggi ho dato un'occhiata al sito delle poste, giusto per sapere dove fosse la mia raccomandata,e con gran stupore vedo che la raccomandata è partita da Arezzo, è passta da Firenze per poi andare a Milano :blink: dimenticavo,io vivo in provincia di Bologna,quindi la raccomandata da Firenze non doveva venire direttamente a Bologna?che voi sappiata è normale il giro che sta facendo o devo preoccuparmi?grazie a tutti...

Non credo ci sia da preoccuparsi ma, in effetti, è strano questo passaggio.

Da Milano passano le raccomandate dall'estero (alla dogana).

Tra l'altro la raccomanda 1 non dovrebbe arrivare entro 1 giorno ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Dipende da quando viene spedita la Raccomandata 1.Se la si spedisce il pomeriggio o dopo le 10 del mattino,non potrà arrivare il giorno dopo al destinatario.

Nel caso in oggetto la Raccomandata 1,sarebbe comunque dovuta arrivare oggi.

Quando firmerai la ricezione al postino,metti affianco alla firma la data di ricezione,poi contatta il mittente e fagli chiedere il rimborso.

--Anche a me è capitata una cosa simile.Mi sa che conviene al mittente spedire con Raccomandata1 ;) :P

--Salutoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

grazie a tutti per le risposte,ho appena guardato il sito delle poste e la mia raccomandata è in lavorazione all'ufficio postale del mio paese,quindi credo che domani me la consegneranno,comunque segnalerò la cosa al venditore in modo che possa richiedere il rimborso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti