gpittini Inviato 13 Marzo, 2011 #1 Inviato 13 Marzo, 2011 DE GREGE EPICURI Bronzo di Commodo di 9,8 g. e 25 mm. Al D si legge chiaramente... KOMODOS. Al rovescio, Serapide (credo) in trono a sin., con scettro, e scritta: ..KACTO (o KLERO o altro)- AGXILLEON, o forse AGXIALEON, che dovrebbe essere Anchialo in Tracia. Ma mi aiutate a classificarla? Cita
FlaviusDomitianus Inviato 13 Marzo, 2011 #3 Inviato 13 Marzo, 2011 La tua moneta sembra corrispondere a questa venduta da CNG: http://www.acsearch.info/record.html?id=270043 Dovrebbe essere piuttosto rara dato che sembra non sia repertoriata sul Varbanov, né sul Moushmov, né è presente su S.N.G. online e neppure su RPC online. Ciao Cita
gpittini Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 14 Marzo, 2011 DE GREGE EPICURI Molte grazie Flavius, e scusa per il superlavoro di questi giorni: non dispongo ancora di cataloghi, e non sono molto bravo nel cercare le monete in rete. D'altra parte, ho deciso di interessarmi più seriamente alle provinciali, a cominciare...da quelle che ho già! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..