Vai al contenuto
IGNORED

Viaggio


Ciccio 86

Dove fareste un viaggio tra questi luoghi ( esclusa Italia )  

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ero indeciso tra Caribi, Sud America e Stati Uniti, ma alla fine il fascino americano ha prevalso in me quindi voto . STATI UNITI.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Essendo appena tornato dalla montagna (-18°) ho scartato l'artico, le città europee le ho già visitate... Scelgo i Caraibi... (dove tra l'altro andrei volentieri a vivere...)
Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto Alteras sia per andarci che per viverci :D
Comunque pongo sullo stesso piano:
Caraibi e Centro-Sud America!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato Cina, perchè ho sempre voluto fare una camminata sull'unica opera umana visibile dallo spazio...La grande muraglia....
Come seconda scelta, avrei detto Sud America per fare un giro tra piramidi e città abbandonate dei popoli pre-colombiani... :bandit:
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccettuato l'artico che probabilmente è un pò al di là delle mie capacità fisiche, andrei in tutti i luoghi di questo sondaggio, dovendone votare uno solo però ed essendomi ammalato tempo fà di mal d'africa indovinate un pò voi la mia scelta.
Forse mancherò di fantasia ma.....

Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono tanti posti che meritano di essere visti e che spero di visitare un giorno.Spesso riteniamo posti di continenti diversi come i più interessanti appunto perché lontani e esotici ma penso che la vecchia Europa non ha eguagli come storia, architettura, bellezza artistica etc. Per questo ho votato le città storiche Europee. Inoltre sono più facili ed economici da raggiungere :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato
SERGIO


Sfatiamo un mito:la muraglia cinese non si vede dallo spazio ;)

Io ho votato Cina, perchè ho sempre voluto fare una camminata sull'unica opera umana visibile dallo spazio...La grande muraglia....
Come seconda scelta, avrei detto Sud America per fare un giro tra piramidi e città abbandonate dei popoli pre-colombiani...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='02 gennaio 2006, 17:07']In Patagonia  :D

petronius  B)
[right][snapback]83716[/snapback][/right]
[/quote]

Ottima scelta, non l'ho votata solo perchè ci sono già stato, anche se ci andrei a vivere.... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Newton' date='02 gennaio 2006, 20:44'][quote name='petronius arbiter' date='02 gennaio 2006, 17:07']In Patagonia  :D

petronius  B)
[right][snapback]83716[/snapback][/right]
[/quote]

Ottima scelta, non l'ho votata solo perchè ci sono già stato, anche se ci andrei a vivere.... :)
[right][snapback]83774[/snapback][/right]
[/quote]
Beato te :D io per ora mi sono limitato ai libri, ho divorato Chatwin, Sepulveda, Coloane :rolleyes:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.