MARCO B Inviato 17 Marzo, 2011 #1 Inviato 17 Marzo, 2011 Questa mattina l'ho vista li in mezzo a un album del regno e non ho resistito, l'ho comprata ... Non è assolutamente un bel esemplare per i miei standard ma è sempre piacevole da guardare. Che ne dite ? D R: Saluti Marco P.s. Sapete tutti che è davvero poco che guarda questa monetazione ... per voi quale sarebbe il prezzo corrtto per un esemplare del genere ? Grazie in anticipo Cita
angelonidaniele Inviato 17 Marzo, 2011 #2 Inviato 17 Marzo, 2011 la moneta non è male una 20 di euri li vale tutti alcuni chiedono anche 30/35 euri ben centrata buona argentatura bene hai fatto a prenderla :) Cita
Ghera Inviato 17 Marzo, 2011 #3 Inviato 17 Marzo, 2011 Esemplare nella media: centrata, argentata ma i rilievi ci hanno lasciati. Comunque niente male. Una correzione però, trattasi di un 7,6 soldi come recita anche la legenda :) Penso che un prezzo equo sia sui 25/30 euro oo) Cita
piergi00 Inviato 17 Marzo, 2011 #4 Inviato 17 Marzo, 2011 Non mi dispiace questa moneta :rolleyes: Cita
eracle62 Inviato 18 Marzo, 2011 #5 Inviato 18 Marzo, 2011 Questo tondello mi sembra in conservazione media per la tipologia, comunque il valore confermo si assesta su quanto già espresso da Ghera. Sempre mistica questa monetazione, non mi dispiace. Cita
savoiardo Inviato 18 Marzo, 2011 Supporter #6 Inviato 18 Marzo, 2011 il diritto stranamente sembra più ben coservato rispetto al rovescio.... interessante è vedere che i 7 della data presentano lo stesso difetto o mancanza dei 7 stessa data che sono sull'ottavo di scudo.... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CEIII2/5 carina.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..