Bajocco Inviato 18 Marzo, 2011 #1 Inviato 18 Marzo, 2011 Sfogliando il corriere ho notato che B****FI ha inserito alcune pubblicità di marenghi e monete d'argento del regno , se l'avete vista cosa ne pensate dei prezzi riportati ? Ma le monete sono FDC o BB ? , ( non è specificato nulla ) . Io guardando sul sito dell'azienda ho notato che i loro listini sono un po' alti , però di regno non sono molto pratico quindi mi affido a qualcuno di più esperto . Cita
piergi00 Inviato 18 Marzo, 2011 #2 Inviato 18 Marzo, 2011 Inserendo il termine Bolaffi nel motore di ricerca del forum potrai leggere molte discussioni con pareri su questo noto commerciante Per esempio Cita
Bajocco Inviato 18 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2011 Inserendo il termine Bolaffi nel motore di ricerca del forum potrai leggere molte discussioni con pareri su questo noto commerciante Per esempio ok grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..