Vai al contenuto
IGNORED

Chi la riconosce é un MAGO delle ROMANE -


Risposte migliori

nella prima foto mi pare di vedere MA a ore 11 e SE a ore 2

dal ritratto potrebbe essere piu` di un imperatore , nerone , vespsiano etc etc.

dal peso e` sicuramente un asse

Link al commento
Condividi su altri siti


Grandissima GIOVANNA! Grazie davvereo...io sono proprio alla Frutta con il PC...

S.B.

Eh va beh, magari arrivato alla mia età, dopo quasi 25 anni che lo uso, avrai imparato anche tu :D :D . Ciao, è stato un piacere. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io rimango della mia opinione: Asse di Nerone con il Genio al rovescio.

Ho provato una sorta di sovrapposizione...

Diciamo che entrambe le facce non è che ci stiano benissimo...però potrebbe essere...altri pareri?

post-7356-0-09803000-1300626760_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

secondo me le lettere non combaciano , comunque non e` il mio campo.

nessuno si sbilancia sulla legenda ?

mi pare di vedere un CAESAR scritto in grande alla sinistra del busto e una T a ore 11-12

Link al commento
Condividi su altri siti


giuro che voi mi spaventate...

siete dei GENI...

altri pareri?...davvero rimango scioccato dalla Vostra Preparazione...

GRAZIE DAVVERO...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


allora che dite, la catalogo ASSE DI NERONE?

qualcuno potrebbe mettermi una foto di un'asse di vespasiano che possa somigliare al mio CADAVERE? cosi' mi lancio in un paragone?

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


allora che dite, la catalogo ASSE DI NERONE?

qualcuno potrebbe mettermi una foto di un'asse di vespasiano che possa somigliare al mio CADAVERE? cosi' mi lancio in un paragone?

S.B.

Mettici un GROSSO punto interrogativo. Questo per esempio è un asse di Vespasiano:

RIC 299

Link al commento
Condividi su altri siti


I dubbi rimarranno, concordo in pieno con Vince riguardo al GROSSO punto interrogativo. Quindi, aggiungo altra carne al fuoco... a me sembra anche Adriano... al verso la Pax... forse compatibile con quel "CAESAR" citato da Rick2, che, senza sicurezza, sembra di vedere anche a me.

post-18735-0-11402700-1300709433_thumb.j

Forse Lui può risolvere l'arcano... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


allora che dite, la catalogo ASSE DI NERONE?

qualcuno potrebbe mettermi una foto di un'asse di vespasiano che possa somigliare al mio CADAVERE? cosi' mi lancio in un paragone?

S.B.

Mettici un GROSSO punto interrogativo. Questo per esempio è un asse di Vespasiano:

RIC 299

I dubbi rimarranno, concordo in pieno con Vince riguardo al GROSSO punto interrogativo. Quindi, aggiungo altra carne al fuoco... a me sembra anche Adriano... al verso la Pax... forse compatibile con quel "CAESAR" citato da Rick2, che, senza sicurezza, sembra di vedere anche a me.

post-18735-0-11402700-1300709433_thumb.j

Forse Lui può risolvere l'arcano... :P

mhm..grazie ad Entrambi per l'aiuto...

ehehehe...anche per la "persona" cui rivolgermi...se qui nessuno riuscirà a vederci piu' chiaro, bhe, optero' per LUI...=)

io sapete che faccio: NON LA CATALOGO...ho dato un'occhiata al RIC online e non mi sembra di scorgerci vespasiano, poiché il collo mi sembra troppo esile. nerone effettivamente potrebbe anche essere (con diecimila punti di domanda) come pure, effettivamente Adriano.

dico la verità, nonappena l'ho trovata, io pensavo ad un ADRIANO, ma dopo averla passata sott'acqua, bhe, ho iniziato ad avere dei dubbi.

se vi viene in mente ancora qualcosa, siete i BENVENUTI.

Grazie comunque a Tutti per la Idee.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.