MARCO B Inviato 19 Marzo, 2011 #1 Inviato 19 Marzo, 2011 Che ne dite di questa ragazzi, io ne sono abbastanza insoddisfatto ... la prima volta che ne vedo una in Fdc la comprerò, ma intanto c'e' questa nell'albmino, secondo voi come la potrei classificare ? D: R: Grazie, buon weekend Saluti Marco Cita
danieles1981 Inviato 19 Marzo, 2011 #2 Inviato 19 Marzo, 2011 Bei fondi lucenti. Da te mi aspetto di meglio, ma la moneta è bella, segnata ma bella! :D Cita
elmetto2007 Inviato 19 Marzo, 2011 #3 Inviato 19 Marzo, 2011 Bei fondi lucenti. E' stata lavata, se non peggio <_< <_< a mio avviso in conservazione BB/SPL Cita
danieles1981 Inviato 19 Marzo, 2011 #4 Inviato 19 Marzo, 2011 Bei fondi lucenti. E' stata lavata, se non peggio <_< <_< a mio avviso in conservazione BB/SPL Dici? Io pensavo sull' SPL ma non pensavo a lavaggio... Cita
MARCO B Inviato 20 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 20 Marzo, 2011 Bei fondi lucenti. E' stata lavata, se non peggio <_< <_< a mio avviso in conservazione BB/SPL Io la considero qSpl, infatti ho scritto che nn sono soddisfatto ... alla prima occasione la vendo e mi prendo un Fdc quando lo trovo =) Purtroppo l'ho vista li con una apparente variante in ghiera, invece è uno slittamento della ghiera e quindi colpo andato a vuoto Saluti Marco Cita
cembruno5500 Inviato 20 Marzo, 2011 #6 Inviato 20 Marzo, 2011 Per quanto riguarda la conservazione, mi trovi d' accordo. La moneta è stata passata al lavaggio, e direi, precedentemente alla pulizia. Cita Awards
Maregno Inviato 20 Marzo, 2011 #7 Inviato 20 Marzo, 2011 Per quanto riguarda la conservazione, mi trovi d' accordo. La moneta è stata passata al lavaggio, e direi, precedentemente alla pulizia. Quoto, i rilievi però non sono male, tra qualche tempo la patina si riformerà e la moneta ritornerà ad avere un più bell'aspetto. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..