flipper Inviato 20 Marzo, 2011 #1 Inviato 20 Marzo, 2011 Scusate se manco di rispetto a qualcuno e in particolare all'utente IPSTech ma mi chiedo: come fa un aspirante cittadino ad essere un amministratore? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno Saluti F P.S: IPSTech ripeto che non ti voglio ne offendere ne mettere in dubbio la tua fiabilita' Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Marzo, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 20 Marzo, 2011 IPSTech credo sia un account utilizzato dal supporto tecnico di chi produce la piattaforma del forum e che reficul ha attivato per favorire la correzione di alcuni bug della piattaforma stessa. Cita
flipper Inviato 20 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2011 Grazie incuso credevo fosse un utente che in qualche miracoloso modo fosse diventato un amministratorre cosi di botto Cita
luke_idk Inviato 20 Marzo, 2011 #4 Inviato 20 Marzo, 2011 Grazie incuso credevo fosse un utente che in qualche miracoloso modo fosse diventato un amministratorre cosi di botto Carriera bomba :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..