Vai al contenuto
IGNORED

gettone con ventaglio


zeephon

Risposte migliori

salve a tutti,

volevo a chiedere se qualcuno aveva mai visto questo tipo di gettone..avevo già pubblicato in passato questa moneta ma in un'altra sezione (sbagliata causa della mia inesperienza!!).

Qualcuno si azzardò a dire che era un gettone della shell..

Grazie per tutti quelli che mi daranno una dritta! :lol:

post-22410-0-83601500-1300744968_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non mi sembra un gettone della Shell, anche se lo stemma gli somiglia molto, ma la maggior parte di quelli che ho visto hanno la scritta della ditta impressa sul dritto.

Comunque questo non l'ho mai visto. Ciao Giò :)

http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo/roma-annunci-prenestina-casilina/2-bei-gettoni-distributori-shell-anni-70-80/12129912

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me sembrano tanto simboli Inca/Maja :blink:

sarà un presagio del 2012? :P purtroppo non so neanche la provenienza perchè me l'ha regalata un mio amico piu di 10 anni fa... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

lato 2

Non conosco il gettone : l'immagine a me sembra quella di una corona .

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato di migliorare un po' le foto, a me l'altro simbolo sembra un albero stilizzato... :rolleyes: . Ciao Giò :)

post-6052-0-30727000-1300996252_thumb.jp

post-6052-0-65785200-1300996302_thumb.jp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho cercato di migliorare un po' le foto, a me l'altro simbolo sembra un albero stilizzato... :rolleyes: . Ciao Giò :)

Eh io l'ho scannerizzata al massimo purtroppo non rende bene..però gia cosi sembrerebbe...quello forse...mah grazie cmq! Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato di migliorare un po' le foto, a me l'altro simbolo sembra un albero stilizzato... :rolleyes: . Ciao Giò :)

Eh io l'ho scannerizzata al massimo purtroppo non rende bene..però gia cosi sembrerebbe...quello forse...mah grazie cmq! Ciao :rolleyes:

Grazie a te per il punto. Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Corona da un lato....dall' altro, insisto....re Inca/Maya che spia dal muretto? :lol: :lol: :lol:

Ma dove lo vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, al massimo un pavone... :lol: :lol: :lol: Scherzo naturalmente, ma il re che gioca a nascondino...non ce lo vedo proprio...Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma dove lo vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, al massimo un pavone... :lol: :lol: :lol: Scherzo naturalmente, ma il re che gioca a nascondino...non ce lo vedo proprio...Giò :D :D

Guardalo.....!!!

wjf13l.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma dove lo vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, al massimo un pavone... :lol: :lol: :lol: Scherzo naturalmente, ma il re che gioca a nascondino...non ce lo vedo proprio...Giò :D :D

Guardalo.....!!!

wjf13l.jpg

Ahahaha bella questa!! cmq mi avrai condizionato o cosa ma ri-scannerizzando la moneta ora si vede quasi bene un braccio in alo a destra, nel ventaglio!!! io non ci capisco più niente :blink: :fool:

post-22410-0-26696900-1301236098_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ahahaha bella questa!! cmq mi avrai condizionato o cosa ma ri-scannerizzando la moneta ora si vede quasi bene un braccio in alo a destra, nel ventaglio!!! io non ci capisco più niente :blink: :fool:

'zz....adesso lo vedo pure io il braccio del piccolo re Inca! :blink: :blink: :blink:

Io intendevo: i due tondini bislunghi = occhi; la linea in mezzo ai tondini = naso; quella che per Giovanna è la coda del pavone = corona inca! ;) :lol: :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ahahaha bella questa!! cmq mi avrai condizionato o cosa ma ri-scannerizzando la moneta ora si vede quasi bene un braccio in alo a destra, nel ventaglio!!! io non ci capisco più niente :blink: :fool:

'zz....adesso lo vedo pure io il braccio del piccolo re Inca! :blink: :blink: :blink:

Io intendevo: i due tondini bislunghi = occhi; la linea in mezzo ai tondini = naso; quella che per Giovanna è la coda del pavone = corona inca! ;) :lol: :lol:

aaaaaaaaaaaahhh oddio!! ognuno vede quell che vuole insomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete due pazzi scatenati...allora vi dico che io ci vedo un sole che nasce... :D :D . Ognuno ha le sue visioni. Giò :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.