max87s Inviato 21 Marzo, 2011 #1 Inviato 21 Marzo, 2011 Perche quando cerco di aprire un file allegato mi porta questo problema???? [#10171] Non hail il permesso per visualizzare questo allegato Grazie in anticipo per l'aiuto Cita
Mirko8710 Inviato 22 Marzo, 2011 #2 Inviato 22 Marzo, 2011 Per favore puoi dire la pagina di riferimento con l'allegato in oggetto? Non te la farà linkare, visto che ti servono 5 messaggi sul Forum (li puoi vedere sotto l'avatar), ma basta che dici sezione e Topic. Probabilmente anche per la visualizzazione degli allegati bisogna essere "Cittadini" ossia equivale a 5 messaggi sul Forum anche questo. Mirko Cita Awards
max87s Inviato 22 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 22 Marzo, 2011 Come pagina non c'è una specifica, diciamo che stavo vedendo nella sezione scambi alcune discussioni e non mi faceva aprire nessun allegato. Cmq se dici che mi servono 5 messaggi sul forum per il livello cittadino e poi non dovrebbero esserci problemi non ti preoccupare. Ti ringrazio per la risposta. Cita
mozix Inviato 30 Aprile, 2011 #4 Inviato 30 Aprile, 2011 ah ecco perchè non riuscivo il nuovo account non ha post.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..