Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca Numismatica marzo 2011


Risposte migliori

Sempre ben accetto, per gli uomini di cultura la mia casa è sempre aperta

Di pensate discretamente profonde ne ho fatte anch'io, anche se le mie vertevano invariabilmente su una hostess svedese (Citazione da Woody Allen) :D

Cambiala in: " Hostess Tedesca" .... :lol: :lol: :lol: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rispondendo a Luke idk, il mio discorso valeva per tutte le discipline che ruotano intorno alla numismatica, ma nello specifico voleva evitare le ''minacciate dimissioni'' che si intuivano (magari però ho interpretato male io) nelle parole di Bizerrba62. Per quanto riguarda ''castronerie economiche'' sono nella lista pure quelle (personalmente sono laureato in Economia e Commercio). Ma soprattutto in testa alla lista, visto anche il tema del forum, metto quelle specificamente numismatiche (e qui ne avrei da dire molte). Tuttavia il forum, per come è strutturato, è così. Si può migliorarlo, ma qualche entusiasta dell'ultima ora ci sarà a sparare qualche sciocchezza. In quel caso bisogna avere pazienza. A volte tanta pazienza...

Arka

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti,

ho letto la recente discussione "giuridica" e non posso che concordare appieno con bizerba62.

Per riassumere ancora di più la questione, dobbiamo tutti metterci in mente che nel momento in cui la Società non è riuscita a far fronte agli obblighi con i dipendenti (stipendi, contributi, tfr ecc.) e - probabilmente - con il fisco, c'è poco da fare poiché le ridottissime risorse a disposizione verranno da questi assorbite in qualità di creditori privilegiati. Punto.

La cosa migliore è metterci una pietra sopra e lavorare per la nuova rivista che avrà bisogno del contributo (anche economico...) di tutti.

Lasciamo stare poi le "questioni di principio".

Di cosa stiamo parlando? Di un abbonamento ad una rivista, non di politica internazionale.

Di quanto stiamo parlando? Alla peggio, di qualche decina di euro. Provate a pensate ai dipendenti che magari si trovano "in strada" con una famiglia di mantenere e capirete la differenza tra i "principi" ed i "problemi" che necessitano di soluzione.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

mi sembra che per la parte giuridica attinente al Concordato preventivo che riguarda l'Editoriale Olimpia S.P.A.si sia già data ampia notizia e chiarito l'aspetto giuridico.

Il titolo di questa discussione è Cronaca Numismatica marzo 2011.Mi sembra che commenti sul numero ultimo della rivista non ve ne siano più da fare e ritengo che questa discussione vada chiusa.(se poi qualche moderatore ,per far dispetto al sottoscritto, non ritiene di chiudere questa discussione,la può riaprire)

Quando verrà pubblicata una nuova rivista verrà data informazione con l'apertura di un'apposita discussione.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.