DavideOrrù Inviato 25 Marzo, 2011 #1 Inviato 25 Marzo, 2011 Scusate sapete dirmi quanto vale un'antica moneta "demareteion" della dimensione di 2,5 e 5 grammi d peso? non mettetevi il problema dell'originalità... vorrei sapere solo quale potrebbe essere il suo valore... grazie a presto Cita
euenigma Inviato 25 Marzo, 2011 #2 Inviato 25 Marzo, 2011 ciao posta una foto . sicuramenete e una riproduzione Cita
euenigma Inviato 25 Marzo, 2011 #3 Inviato 25 Marzo, 2011 Scusate sapete dirmi quanto vale un'antica moneta "demareteion" della dimensione di 2,5 e 5 grammi d peso? non mettetevi il problema dell'originalità... vorrei sapere solo quale potrebbe essere il suo valore... grazie a presto se è autentica dipende la conservazione dal bb al spl 350 euro fino a 950 euro Cita
Arka Inviato 25 Marzo, 2011 #4 Inviato 25 Marzo, 2011 Il ''demarateion'' è un decadramma del peso quindi superiore ai 40 grammi. Esiste anche un tetradramma in stile del tutto simile che pesa circa 17 grammi. Non mi risultano demarateion del peso di 5 grammi. Il valore di mercato dipende moltissimo dalla conservazione e quindi impossibile da valutare senza vedere la moneta. Cita
DavideOrrù Inviato 25 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 25 Marzo, 2011 Se fosse in ottime condizioni e pesasse 17 grammi quanto potrebbe valere? Cita
DavideOrrù Inviato 25 Marzo, 2011 Autore #6 Inviato 25 Marzo, 2011 Se fosse in ottime condizioni e pesasse 17 grammi quanto potrebbe valere? E se fosse falsa invece? Mi sapete dire, se in caso di falso, in che periodo puo' essere stata falsificata ? grazie!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..