forza_italia Inviato 27 Marzo, 2011 #1 Inviato 27 Marzo, 2011 Salve ragazzi, eccovi il mio ultimo acquisto. La moneta l'ho presa due settimane fa, se non sbaglio, e finalmente sono riuscito a fare delle foto, anche se non sono un granché, per farvela vedere. Cosa ne pensate? saluti, Andrea :) PS: So già che non è FDC :P Cita
ggpp The Top Inviato 27 Marzo, 2011 #4 Inviato 27 Marzo, 2011 La mia è messa peggio... il re non ha nemmeno l'orecchio... gli è stato amputato! :lol: Ed ha anche un colore scuro... Cita Awards
Ghera Inviato 27 Marzo, 2011 #5 Inviato 27 Marzo, 2011 La moneta, a mio parere MB+/BB, è nell'insieme gradevole grazie alla mancanza di "segnacci" e "colpacci". Tutto sommato non è neanche un esemplare comune ;) Bravo ! Lorenzo Cita
magdi Inviato 27 Marzo, 2011 Supporter #6 Inviato 27 Marzo, 2011 bella la foto... la moneta non è comune... peccato per la conservazione... anche se, concordo con ghera che l' assenza di colpi gioca a favore Cita Awards
darman1983 Inviato 27 Marzo, 2011 #8 Inviato 27 Marzo, 2011 a mio avviso MB/QBB. Peccato per quel colpo a ore 5 al D/ Cita
sesino974 Inviato 27 Marzo, 2011 #9 Inviato 27 Marzo, 2011 cominciavo a dubitare del mio schermo, anche io vedo una "mazzata" ad ore 5 del D Sergio Cita
forza_italia Inviato 27 Marzo, 2011 Autore #10 Inviato 27 Marzo, 2011 cominciavo a dubitare del mio schermo, anche io vedo una "mazzata" ad ore 5 del D non è un problema del tuo schermo, il colpo c'è ;) Cita
taglialuca Inviato 27 Marzo, 2011 #11 Inviato 27 Marzo, 2011 ciao, conservazione MB+/qBB peccato per il colpo al bordo Luca Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 27 Marzo, 2011 #12 Inviato 27 Marzo, 2011 Ciao Andrea! :) Peccato per il bordo... ;) Cita
cembruno5500 Inviato 27 Marzo, 2011 #13 Inviato 27 Marzo, 2011 Ciao Andrea, bassa la conservazione, per me MB/QBB Cita Awards
danieles1981 Inviato 27 Marzo, 2011 #14 Inviato 27 Marzo, 2011 Ne ho comprata una BB/SPL e mi sono spennato! Devo dire che comunque è una moneta rara e in media conservazione, ma si riesce ugualmente a trovare un compratore anche al suo prezzo di catalogo. Quindi il mio consiglio, cerca ti sostituirla se è nelle tue intenzioni: di sicuro troverai chi vuole acquistarla... Cita
forza_italia Inviato 27 Marzo, 2011 Autore #15 Inviato 27 Marzo, 2011 Ne ho comprata una BB/SPL e mi sono spennato! Devo dire che comunque è una moneta rara e in media conservazione, ma si riesce ugualmente a trovare un compratore anche al suo prezzo di catalogo. Quindi il mio consiglio, cerca ti sostituirla se è nelle tue intenzioni: di sicuro troverai chi vuole acquistarla... Non ho mai venduto nemmeno una singola moneta in vita mia... ma ho comunque intenzione di sostituirla un giorno con una moneta più bella ;) (una volta nella mia collezione non esce più :D ) Cita
danieles1981 Inviato 28 Marzo, 2011 #16 Inviato 28 Marzo, 2011 Ne ho comprata una BB/SPL e mi sono spennato! Devo dire che comunque è una moneta rara e in media conservazione, ma si riesce ugualmente a trovare un compratore anche al suo prezzo di catalogo. Quindi il mio consiglio, cerca ti sostituirla se è nelle tue intenzioni: di sicuro troverai chi vuole acquistarla... Non ho mai venduto nemmeno una singola moneta in vita mia... ma ho comunque intenzione di sostituirla un giorno con una moneta più bella ;) (una volta nella mia collezione non esce più :D ) eheh, se la pensassi anche io così avrei lo studio pieno di album scatole di monete e quant'altro :D . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..