Vai al contenuto
IGNORED

quanti videogiocatori lamonetiani siamo?


gianattila

Risposte migliori

Salve, quanti lamonetiani sono videogiocatori? io sono uno di questi! qualcuno di voi ha provato o comprato il nuovo nintendo 3ds?

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ps1, Ps2, Ps3 e, ovviamente, PC.

Anche per me vale il discorso giochi finiti, finiti, finiti, e rifiniti :D :D Per quanto riguarda i giochi sono MOOOOLTO selettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se volete vi mando il mio nick online per la PS3 cosi ci possiamo connettere

Ciao Rick, Non ho mai provato a collegarMi online, il giorno che decido di farlo Ti contatto.....Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono un maniaco dei videogiochi ho la ps2 la ps3 la wii la Ds lite la Dsi e il gameboy

Rick tu che giochi hai per connetterci?

Saluti

F

P.S:sabato ho acquistato homefront e call of duty modern warfare 2

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi qua, giocatrice incallita, ancora ora...anche se ormai solo di tanto in tanto.

Fino a 4 anni fa passavo tutto il mio tempo libero con i videogame, adventure, plattaform, giochi di abilità, solitari. Tutto ciò che impegnava la mente e le "mani", giocavo col pc chiaramente, con la ps mi trovo male, ha i comandi al contrario e non riesco a coordinarmi.

Ora ogni tanto gioco con Bubble Bubble su Facebook, diciamo che è quasi l'unico uso che ne faccio di quel sito.

Sarò una giocatrice per sempre, l'ho nel sangue :lol: :lol: . Il mio primo videogame è stato Space Invaders, lo giocavo nel bar sotto casa, quando avevo 22-23 anni, ora a 55 mi danno ancora la stessa soddisfazione, mi rilassano e mi distraggono dai problemi giornalieri.

Ma voi non esagerate mi raccomando...Ciao Giò :)

P.S.-indovinate un po' con che cosa ho sostituito i videogame? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

P.S.-indovinate un po' con che cosa ho sostituito i videogame?

Spero Tu non li abbia sostituiti con le slot dei Casinò :lol: :lol: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S.-indovinate un po' con che cosa ho sostituito i videogame?

Spero Tu non li abbia sostituiti con le slot dei Casinò :lol: :lol: Ciao Massy

Ehhh no, anche se mi piacciono molto, li ho sostituiti con una scienza che piace molto anche a te...la Numismatica. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

io ho sempre avuto solamente consolle portatili, ho il ds lite e la psp..... oltre al pc

come tanti di voi i giochi li finisco e rifinisco.... sono un amante dei giochi di ruolo..... fan di final fantasy 7 e golden sun che gli ho finiti tutti e tre.......

inoltre gioco ai picchiaduro e amo molto la serie di megaman....

adesso sono in attesa che mi arrivi il 3ds che ho prenotato in ritardo :rolleyes:

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti


p.s. ciao mirko, anchio sui giochi sono molto selettivo.... se compro un gioco lo compro perchè mi aspetto di tenerlo per rigiocarci tantissime volte

saluti gian mario

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Io gioco tantissimo a ULTIMA ONLINE, il papà dei giochi di ruolo di massa online.

se non l'avete provato dovete farlo! È fantastico. Un gioco che ha 10 anni, ma ancora imparaggiabile in quanto a varietà, vastità e divertimento! :)

Modificato da Inkub0
Link al commento
Condividi su altri siti


pc e x-box...

gdr per lo più

ciao a tutti

anchio vado pazzo per i giochi di ruolo :rolleyes:

più mi fanno smadonnare e più mi piacciono :D

Link al commento
Condividi su altri siti


anchio vado pazzo per i giochi di ruolo :rolleyes:

il mio preferito in finora è Oblivion, capitolo 4 della the elder scrolls...

Un gioco direi epico, ma per trama Morrowind gli è superiore. A fine anno avremo il quinto gioco della serie, spero di avere cambiato pc per allora...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


anchio vado pazzo per i giochi di ruolo :rolleyes:

il mio preferito in finora è Oblivion, capitolo 4 della the elder scrolls...

Un gioco direi epico, ma per trama Morrowind gli è superiore. A fine anno avremo il quinto gioco della serie, spero di avere cambiato pc per allora...:rolleyes:

il migliore della serie è "The elder scrolls 2: DAGGERFALL"... peccato sia molto vecchio e la grafica ne risenta parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti


anchio vado pazzo per i giochi di ruolo :rolleyes:

il mio preferito in finora è Oblivion, capitolo 4 della the elder scrolls...

io sono un fan di final fantasy... soprattutto il 7

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.