Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1914


Risposte migliori

la moneta presenta la classica usura da circolazione, i rilievi sono appiattiti.

Inoltre è stata pulita.

Quoto.

Penso che per questa moneta è più facile trovarla in alta conservazione...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

la moneta non penso che sia lavata. ( e stata a contatto con un materiale che crea questa usura) si nota anche alcuni residui minerali sale.

la moneta e abastanza bella. la conservazione non e SPL ma poco manca.

a mio aviso BB+qSPL

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

moneta comune e circolata, conservazione secondo me BB+.. comunque gradevole perchè senza botte al bordo e con pochi segni.non mi piace tanto quel nero sul mento del Re..

ottime foto

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


SInceramente... non mi piace... non direi più di BB/BB+... poi le parti scure... aspetterei un esemplare in condizioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come al solito andrò contro-corrente :D

Certo, la moneta non è in alta conservazione, ma questa serie è sempre molto piacevole da vedere. Se presa a buon prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


SInceramente... non mi piace... non direi più di BB/BB+... poi le parti scure... aspetterei un esemplare in condizioni migliori.

Per mè sono monete da studio, mi piace averle per poterle esplorare con lenti potentissime e fotografarle al meglio delle mie possibilità, questa se non per il seno e la chioma è una moneta che ha conservato la maggior parte dei rilievi, quindi la ritengo interessantissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per mè sono monete da studio, mi piace averle per poterle esplorare con lenti potentissime e fotografarle al meglio delle mie possibilità, questa se non per il seno e la chioma è una moneta che ha conservato la maggior parte dei rilievi, quindi la ritengo interessantissima.

Qualche volta devo farci un giretto pure io con le lenti potentissime... sono curioso! E poi... ognuno ha i suoi gusti. Deve piacere a te non a me ... infondo è la tua moneta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualche volta devo farci un giretto pure io con le lenti potentissime... sono curioso!

Lascia perdere, cerca di non superare le 30X altrimenti potresti ritrovarti a valutare tutte le tue monete degli MB :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.