luc21 Inviato 28 Marzo, 2011 #1 Inviato 28 Marzo, 2011 Ciao a tutti :) Volevo comprare la moneta in oggetto dalla zecca irlandese ma purtroppo è esaurita. Ho girato un pò di rivenditori europei e ne ho trovato uno che ne possiede una certa quantità, il prezzo è di 32 € rispetto ai 38 dell'emissione e la moneta è comprensiva di box e certificato. Per darvi un'idea della bellezza di questa moneta metto il link al catalogo euro (premi qui) dove potrete ammirare le foto esposte. Allo stesso prezzo e possibile prendere, per chi le vuole, il 10 euro 2008 Monastero di Skelling Michael ed il 10 euro 2005 "Anno della Scienza". Dallo stesso rivenditore ho trovato il 1 1/2 Euro 2003 Europa della Francia a 22 €. Le spese di spedizione sono di 17 euro che spero siano ripartite in più persone. Io mi occupo della parte amministrativa mentre per la logistica (invio spedizioni) il buon Mirko ha deciso di darmi una mano; la sua esperienza in fatto di razzie di sicuro agevolerà la cosa. Fatemi sapere se siete interessati (io comunque la moneta la prendo lo stesso :D) Ciauz ;)
luc21 Inviato 3 Aprile, 2011 Autore #2 Inviato 3 Aprile, 2011 Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione visto l'interesse "zero" per questa razzia. Grazie.
Diabolik73 Inviato 3 Aprile, 2011 #3 Inviato 3 Aprile, 2011 Come richiesto da Luc21 provvedo a chiudere il seguente topic.
Risposte migliori