angelonidaniele Inviato 28 Marzo, 2011 #1 Inviato 28 Marzo, 2011 dritto ebbene ragazzi questa monetina catalogata nel mir al n 266 è inedita ne ha preso visione il sig. Cudazzo che mi ha chiesto di fotografarla per aggiungerla nel prossimo libro la variante è sabaudia nel dritto e sabaudie nel rovescio rarità 7 lo so solo io quanto mi è costata anche savo ;) Cita
Ghera Inviato 28 Marzo, 2011 #3 Inviato 28 Marzo, 2011 Apperò un compaccio: complimenti !!! :o Il dritto poi è davvero bello .... ;) Cita
piergi00 Inviato 29 Marzo, 2011 #4 Inviato 29 Marzo, 2011 Quanto straordinario ti tocca questo mese :D Comunque la moneta ne vale la pena Cita
savoiardo Inviato 29 Marzo, 2011 Supporter #5 Inviato 29 Marzo, 2011 caro daniele.... sulle sabaudie stai incominciando ad imparare un mucchio di cose, ma qualcosina devi ancora apprendere... prima di tutto è che hai più c... che anima..... la seconda è che hai classificato male la moneta.... quello che hai "trovato" non è un inedito di carlo I, ma un obolo di Carlo Giovanni Amedeo!!!!!!!!!! :huh: :angry: MIR 273 Sim 4 Biaggi 234..... classificato sul MIR come R9 !!!!!!!!!!!!!!!!! al diritto scudetto sabaudo, intorno croce K I A D SABAUDIE al rovescio una croce piana intorno croce SABAUDIE http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CAGIOA/1 come puoi vedere manca la foto al catalogo e visto che l'ho identificato io, ho la precedenza in caso tu te ne voglia poi disfare.... non chi sappiamo noi!!!! vero e proprio colpaccio!!!!!!!! complimenti!!!!!!!! avverti il Cudazzo che non si faccia figure poi ad inserirlo come inedito sul prossimo MIR savoia, mi raccomando!!!!! Cita
Liutprand Inviato 29 Marzo, 2011 #7 Inviato 29 Marzo, 2011 Certo che con Savoiardo si rischia grosso...........di fare figuracce! :P Comunque sia Danielone che c...........e poi a Verona non dire che hai finito i soldi! Cita
angelonidaniele Inviato 29 Marzo, 2011 Autore #8 Inviato 29 Marzo, 2011 Certo che con Savoiardo si rischia grosso...........di fare figuracce! :P Comunque sia Danielone che c...........e poi a Verona non dire che hai finito i soldi! Bernardino tu metti le palanche io metto il fattore C :) :P Savo lo faccio vedere a Ingrao giovedi aql circolo :( :D Cita
savoiardo Inviato 29 Marzo, 2011 Supporter #9 Inviato 29 Marzo, 2011 Certo che con Savoiardo si rischia grosso...........di fare figuracce! :P Comunque sia Danielone che c...........e poi a Verona non dire che hai finito i soldi! Bernardino tu metti le palanche io metto il fattore C :) :P Savo lo faccio vedere a Ingrao giovedi aql circolo :( :D ..... non ti fidi???? dammelo a me che lo porto a vedere a un mio amico.... poi se lo perdo.... ;) :D :lol: :lol: :lol: stai tranquillo che non sbaglio.... la moneta è per tua fortuna quella che dico io.... meglio un pezzo così raro che una con una legenda inedita.... Cita
profausto Inviato 29 Marzo, 2011 #10 Inviato 29 Marzo, 2011 A integrazione della classificazione di Savoiardo, allego Biaggi.... Cita
profausto Inviato 29 Marzo, 2011 #11 Inviato 29 Marzo, 2011 Ecco il testo-- con tanti complimenti!. Cita
angelonidaniele Inviato 29 Marzo, 2011 Autore #12 Inviato 29 Marzo, 2011 è proprio quella che ha detto savo e che profausto ha fotografato dal biaggi son contento adesso aspetto una monetina in arrivo e festeggio con le rarità :P :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..