Vai al contenuto
IGNORED

obolo di viennese di carlo I il Guerriero


Risposte migliori

dritto

post-1443-0-00743800-1301341896_thumb.jp ebbene ragazzi questa monetina catalogata nel mir al n 266 è inedita ne ha preso visione il sig. Cudazzo che mi ha chiesto di fotografarla per aggiungerla nel prossimo libro la variante è sabaudia nel dritto e sabaudie nel rovescio rarità 7 lo so solo io quanto mi è costata anche savo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

caro daniele....

sulle sabaudie stai incominciando ad imparare un mucchio di cose, ma qualcosina devi ancora apprendere...

prima di tutto è che hai più c... che anima.....

la seconda è che hai classificato male la moneta....

quello che hai "trovato" non è un inedito di carlo I, ma un obolo di Carlo Giovanni Amedeo!!!!!!!!!! :huh: :angry:

MIR 273 Sim 4 Biaggi 234.....

classificato sul MIR come R9 !!!!!!!!!!!!!!!!!

al diritto scudetto sabaudo, intorno croce K I A D SABAUDIE

al rovescio una croce piana intorno croce SABAUDIE

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CAGIOA/1

come puoi vedere manca la foto al catalogo e visto che l'ho identificato io, ho la precedenza in caso tu te ne voglia poi disfare.... non chi sappiamo noi!!!!

vero e proprio colpaccio!!!!!!!!

complimenti!!!!!!!!

avverti il Cudazzo che non si faccia figure poi ad inserirlo come inedito sul prossimo MIR savoia, mi raccomando!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che con Savoiardo si rischia grosso...........di fare figuracce! :P

Comunque sia Danielone che c...........e poi a Verona non dire che hai finito i soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che con Savoiardo si rischia grosso...........di fare figuracce! :P

Comunque sia Danielone che c...........e poi a Verona non dire che hai finito i soldi!

Bernardino tu metti le palanche io metto il fattore C :) :P Savo lo faccio vedere a Ingrao giovedi aql circolo :( :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Certo che con Savoiardo si rischia grosso...........di fare figuracce! :P

Comunque sia Danielone che c...........e poi a Verona non dire che hai finito i soldi!

Bernardino tu metti le palanche io metto il fattore C :) :P Savo lo faccio vedere a Ingrao giovedi aql circolo :( :D

..... non ti fidi????

dammelo a me che lo porto a vedere a un mio amico.... poi se lo perdo.... ;) :D :lol: :lol: :lol:

stai tranquillo che non sbaglio.... la moneta è per tua fortuna quella che dico io....

meglio un pezzo così raro che una con una legenda inedita....

Link al commento
Condividi su altri siti


è proprio quella che ha detto savo e che profausto ha fotografato dal biaggi son contento adesso aspetto una monetina in arrivo e festeggio con le rarità :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.