Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
scacchi

monete antiche premio concorso

Risposte migliori

scacchi

ho ricevuto due numeri della rivista MONETE ANTICHE delle editrice DIANA come premio per il concorso ideato da francesco 77

il mio modesto parere è che si tratta di una rivista molto interessante in special modo per le monete classiche che non conosco

nei due numeri ho gia avuto degli spunti interessanti: l'articolo in cui viene trattato un triunce di fermo ed una nota di rettifica su una moneta nabatea di aretas IV

per quanto può valere :) i miei complimenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Concordo con te Scacchi, è una bella rivista, curata, con articoli molto interessanti.

Molte volte poi mi capita di leggerci articoli di persone amiche, allora diventa ancora più bella. Mi piace molto anche il suo formato e l'impaginazione, sembra una rivista inizi secolo, devo dire che è stata una bella idea, sono rimasti in tema con gli articoli trattati e con l'intestazione della rivista"Monete Antiche"... :D

Ciao Giò

P.S.-ancora congratulazioni per la tua vittoria :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

ho ricevuto due numeri della rivista MONETE ANTICHE delle editrice DIANA come premio per il concorso ideato da francesco 77

il mio modesto parere è che si tratta di una rivista molto interessante in special modo per le monete classiche che non conosco

nei due numeri ho gia avuto degli spunti interessanti: l'articolo in cui viene trattato un triunce di fermo ed una nota di rettifica su una moneta nabatea di aretas IV

per quanto può valere :) i miei complimenti

Caro Mirko, hai fatto bene a rammentare in questa sezione l'importanza e la scientificità di questa prestigiosa rivista. Consiglio a tutti di indirizzare qualche lavoro o ricerca alla redazione di Monete Antiche. Solo così potremo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti