Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Gatsur0x

[Aiuto] Moneta sconosciuta

Risposte migliori

Gatsur0x

Salve a tutti, da qualche anno mi trovo in possesso di questa moneta che non sono mai riuscito a identificare (viste le mie inesistenti conoscienze in materia) quindi se qualcuno che ne sà più di me è in grado di farlo gliene sarei grato!!

Le immagini rappresentano entrambi i lati della moneta e una foto con una moneta da 50 cent a lato per farvi un'idea delle dimensioni (dalle mie misurazioni risulta 21mm). Il peso non ho modo di saperlo però non sembra leggerissima viste le dimensioni.

post-25128-0-59169900-1301574383_thumb.j

post-25128-0-61853400-1301574446_thumb.j

post-25128-0-64680800-1301574459_thumb.j

Vi ringrazio in anticipo. Buona giornata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatsur0x

Grazie mille per la risposta tempestiva intanto, ma....e' una copia dunque un falso?Quindi non ha alcun valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Grazie mille per la risposta tempestiva intanto, ma....e' una copia dunque un falso?Quindi non ha alcun valore?

No, non ha valore mi dispiace, le regalavano con le merendine od altri prodotti, non ricordo precisamente da quale ditta proviene, ce ne sono state molte, ma è sicuramente un falso, una riproduzione, ne possiedo anche io una uguale. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatsur0x

Ah ok, allora il mistero è risolto! Grazie a tutti per le risposte siete stati gentilissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti