Laxhas Inviato 2 Aprile, 2011 #1 Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) Salve a tutti, svuotando diverse casse nella mia soffitta mi sono imbattuto in una moneta. Vorrei sapere quindi di che moneta si tratta e se posso buttarla o conservarla gelosamente e quindi se riuscite un eventuale valore :) img811.imageshack.us/img811/60/img1r.jpg img24.imageshack.us/img24/3977/img2cz.jpg PS: Moneta trovata nel gargano Modificato 2 Aprile, 2011 da Laxhas Cita
tacrolimus2000 Inviato 2 Aprile, 2011 #2 Inviato 2 Aprile, 2011 E' putroppo solo una pessima riproduzione, un gadget allegato a un prodotto dolciario di qualche decina di anni fa, che riproduce un semisse di epoca repubblicana a nome L. Trebanius (135 a.C.). Valore nullo. Luigi Cita
FlaviusDomitianus Inviato 2 Aprile, 2011 #3 Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) Ha tutta l'aria di una riproduzione moderna di una moneta romana repubblicana. Basta osservare al rovescio i bordi taglienti, che non trovano riscontro negli originali. Quanto meno non è una delle solite che vengono proposte (Perugina, Mister Day, ecc.). Il valore di queste riproduzioni è nullo. Modificato 2 Aprile, 2011 da FlaviusDomitianus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..