massi75rn Inviato 3 Aprile, 2011 #1 Inviato 3 Aprile, 2011 salve,mi chiedevo se questo denario sia attendibile,non mi convince molto,e' vero che personalmente non sono un grande intenditore in materia ed e' anche vero che la cng e' molto rinomata come asta,ma a parte la porosita' evidenziata voi cosa ne pensate? http://www.cngcoins.com/Coin.aspx?CoinID=183095 Cita
vince960 Inviato 3 Aprile, 2011 #2 Inviato 3 Aprile, 2011 Più che altro mi sembra uno stile molto rozzo rispetto allo standard... Io non lo prenderei, tra l'altro è già arrivato a 400 dollari... Cita
grigioviola Inviato 5 Aprile, 2011 #3 Inviato 5 Aprile, 2011 mi sembra buono, prezzo eccessivo, ma non vedo cose sospette. di stili più o meno rozzi se ne vedono, come pure la porosità non è allarmante. epperò 400 dollari non li vale secondo me Cita Awards
adriapel Inviato 5 Aprile, 2011 #4 Inviato 5 Aprile, 2011 mi sempra una buona moneta ma il prezzo è alto in questo stato di conservazione un caro saluto Adriapel Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..