nicecoin Inviato 4 Aprile, 2011 #1 Inviato 4 Aprile, 2011 Scusate ma solo ora fornisco un lato della moneta , spero a breve il rovescio , sorry 1 Cita
teodato Inviato 4 Aprile, 2011 #2 Inviato 4 Aprile, 2011 Scusa ma non si vede niente! mi pare che la dimensioni debbano essere inferiori a 75 Kbite. Cita
nicecoin Inviato 4 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2011 ecco il rovescio con leone rampante , qui leggo qualcosa tipo ferdin.Scusate per mio impaccio ma non sono abituato a ridurre cosi' tanto le immagini e di solito usando mac faccio tutto in automatico.Grazie dell eventuale aiuto Cita
nicecoin Inviato 4 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 4 Aprile, 2011 se non si vede nulla se gentilmente qualcuno mi da una mail inoltro via posta elettronica e la mettete voi sul forum per stavolta ....poi imparero' ...grazie millemoneta leoneeee.pdf Cita
nicecoin Inviato 4 Aprile, 2011 Autore #6 Inviato 4 Aprile, 2011 Scusate ancora volevo sapere se ora con le foto che ho allegato si riesce a lavorare o devo rifarle , grazie mille Cita
Paolino67 Inviato 4 Aprile, 2011 #7 Inviato 4 Aprile, 2011 Guastalla, Ferrante III, sesino col monogramma: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F3G/1 Cita
nicecoin Inviato 4 Aprile, 2011 Autore #8 Inviato 4 Aprile, 2011 Grazie Mille Paolino , e' propio lei ! Bravo ! Grazie ancora ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..