batida Inviato 4 Aprile, 2011 #1 Inviato 4 Aprile, 2011 (modificato) Salve a tutti e in particolare a chi mi saprebbe rispondere... Ho postato un sondaggio su Agorà in cui chiedevo per quali valori i forumisti collezionano le proprie monete (valore storico, artistico, economico...) non dando comunque la possibilità di far vedere come la gente ha votato... dopo circa 18 voti e 3-4 giorni in cui era postato mbeh non lo trovo più... sparito....cosa gli sarà successo? Che me lo abbiano spostato? O me lo hanno eliminato (e mi chiederei il perchè...)? O forse sono solo io che non lo vedo e dunque è un problema tecnico...? mah.... Grazie a chiunque mi sappia dare una spiegazione.... Modificato 4 Aprile, 2011 da batida Cita
Paolino67 Inviato 4 Aprile, 2011 #2 Inviato 4 Aprile, 2011 Vai nel tuo profilo, clicca a sx su "trova miei contributi", ed ecco qua la discussione che non trovavi più, è in piazzetta: Cita
luke_idk Inviato 4 Aprile, 2011 #3 Inviato 4 Aprile, 2011 Agorà è la sezione non numismatica, per gli argomenti off-topic, quindi. La tua discussione è stata ritenuta, giustamente, assolutamente in tema. Cita
batida Inviato 4 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 4 Aprile, 2011 Un grazie sincero a entrambi.... non avevo postato sulla "piazzetta" perchè avevo visto che c'era scritto "no sondaggi..." :( Mah... :blink: mi sa che non mi abituerò mai abbastanza alle regole di questo sito.... batida Cita
luke_idk Inviato 4 Aprile, 2011 #5 Inviato 4 Aprile, 2011 E, in linea generale, hai fatto bene. Spesso, i sondaggi riguardano lo stato di conservazione di una singola moneta o l'organizzazione di una sezione, quindi è corretto postarli dove di competenza. Il tuo thread è stato ritenuto di interesse generale e spostato da qualche moderatore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..