renato Inviato 6 Aprile, 2011 #26 Inviato 6 Aprile, 2011 ...quindi se ho ben capito hai comprato il 50 lire 1911 della foto con proposta diretta???... :unsure: :unsure: ..pagandolo 1700 euro?? renato Cita
enrico70 Inviato 6 Aprile, 2011 Autore #27 Inviato 6 Aprile, 2011 (modificato) ...quindi se ho ben capito hai comprato il 50 lire 1911 della foto con proposta diretta???... :unsure: :unsure: ..pagandolo 1700 euro?? renato Buonasera,i 1700 euro li ha pagati per il fascione 1923,per il 50 lire non si hanno notizie. Modificato 6 Aprile, 2011 da enrico70 Cita
Monetaio Inviato 7 Aprile, 2011 #28 Inviato 7 Aprile, 2011 (modificato) Il venditore é persona conosciuta che opera da tempo anche nel settore numismatico. Chi ci ha avuto a che fare ha comunque sempre confermato la sua correttezza nelle transazioni. La moneta é possibilissimo sia buona e l'effetto "cioccolato raggrumato" segnalato da MAX sia dato dalla luce delle foto che, certamente, non vanno presentate in questo modo a mio avviso per vendite via internet. Comunque siail qFDC é un'altra cosa. A me pare di vedere qualcosa che non va anche al bordo /R ore 4 oltre al seno bello piallato e segni diffusi. Poi al solito, ognuno ci veda un pò quel che gli pare :) Il fascione di Enrico non é un bello SPL ma non é nemmeno così terribile da come appare in quelle foto. :) Modificato 7 Aprile, 2011 da Monetaio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..