ggugliandolo Inviato 5 Gennaio, 2006 #1 Inviato 5 Gennaio, 2006 Scusatemi per il mio attivismo di oggi. Il fatto è che mi trovo perfettamente a mio agio in questo forum e, per un appassionato quale sono, è un vero piacere entrare in contatto con tanti esperti così validi! Che ne pensate di questo denario di Domiziano? Cita
Gianluca Inviato 5 Gennaio, 2006 #2 Inviato 5 Gennaio, 2006 Rovescio un pò consumato ma cmq bello. Cita
ggugliandolo Inviato 5 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2006 Questo denario, insieme a un anellino, mi è costato 42 €. Forse è andata bene! Cita
Raistlin Inviato 5 Gennaio, 2006 #4 Inviato 5 Gennaio, 2006 La moneta è bella, si ti è andata bene riguardo al prezzo! Cita
Reboldi Inviato 5 Gennaio, 2006 #5 Inviato 5 Gennaio, 2006 Molto bello complimenti, però mi sembra che dalla fotografia non si trapeli bene il colore argenteo, se ti è possibile postarne una quando avrai la moneta in mano, mi sembra insolita tale opacità Cita
GiulioCesare Inviato 5 Gennaio, 2006 #6 Inviato 5 Gennaio, 2006 Ciao Giacomo, considerando lo stato di conservazione, 30 x la moneta e 12 x l'anellino, hai fatto un buon acquisto come rapporto qualita' - prezzo. La moneta e' autentica. L'opacita' evidenziata da Reboldi, potrebbe esser stata causata dal riflesso sulla foto durante la foto. Mandaci una scansione migliore della stessa. Ciao Cita
nunzio Inviato 6 Gennaio, 2006 #7 Inviato 6 Gennaio, 2006 Il dritto è veramente bello, il rovescio un pò meno ma secondo me per i soldi spesi è steato veramente un affare!!!! considerando anche nel pezzo l'anello poi... Nunzio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..