micio_68 Inviato 5 Aprile, 2011 #1 Inviato 5 Aprile, 2011 non so la conservazione, come del resto glia ltri cent... ma il colore mi affascina.. certe monetine, sembrano delle opere d'arte... G. Cita
renato Inviato 5 Aprile, 2011 #2 Inviato 5 Aprile, 2011 ...BB ..molto vissuti e anche bistrattati..... :lol: :lol: :lol: renato Cita
Lorenzo94 Inviato 5 Aprile, 2011 #3 Inviato 5 Aprile, 2011 Come ha detto renato, vissuti :D, ma bei colori, a me piace molto la prima. Cita
micio_68 Inviato 5 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 5 Aprile, 2011 non è tanto la conservazione.. è il colore che mi piace.. :D Cita
danieles1981 Inviato 5 Aprile, 2011 #5 Inviato 5 Aprile, 2011 ...BB ..molto vissuti e anche bistrattati..... :lol: :lol: :lol: renato Concordo con Renato. Invece meno con Lorenzo: a me il rame piace se patinato "chiaro" se non proprio rame rosso, e monete così non è difficile reperirle fdc rr... Cita
lgmoris Inviato 5 Aprile, 2011 #6 Inviato 5 Aprile, 2011 non è tanto la conservazione.. è il colore che mi piace.. :D Concordo. Ha un bel colore vino rosso da tavola. :P Cita
Inkub0 Inviato 7 Aprile, 2011 #7 Inviato 7 Aprile, 2011 La terza mi sembra un pochino più di BB onestamente... Cita
micio_68 Inviato 7 Aprile, 2011 Autore #8 Inviato 7 Aprile, 2011 La terza mi sembra un pochino più di BB onestamente... sulla conservazione mi sono astenuto, perchè poi si innesca il solito tram tram ... se alcune di queste monete e delle altre sono BB... è meglio che mi compri gli occhiali.. Cita
Lorenzo94 Inviato 7 Aprile, 2011 #9 Inviato 7 Aprile, 2011 ...BB ..molto vissuti e anche bistrattati..... :lol: :lol: :lol: renato Concordo con Renato. Invece meno con Lorenzo: a me il rame piace se patinato "chiaro" se non proprio rame rosso, e monete così non è difficile reperirle fdc rr... De gustibus :D Cita
danieles1981 Inviato 7 Aprile, 2011 #10 Inviato 7 Aprile, 2011 ...BB ..molto vissuti e anche bistrattati..... :lol: :lol: :lol: renato Concordo con Renato. Invece meno con Lorenzo: a me il rame piace se patinato "chiaro" se non proprio rame rosso, e monete così non è difficile reperirle fdc rr... De gustibus :D Ho qualche 2 o 3 centesimini fdc rame rosso da vendere :P ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..