Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

casalino

Salve a tutti sono nuovo del forum e ho ricevuto in dono una piccola collezione di monete... All'interna ho trovato delle monete risalenti al regno delle due sicilie e precisamente a ferdinando i, ferdinando ii, ferdinando iv, francesco ii... Si tratta di nove monete alcune in buone condizioni altre un pò meno... Sarei interessato a conoscere particolarità e storia delle monete. Eventualmente se a qualcuno può interessare posso pubblicare delle foto delle monete... Grazie e buona serata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

L'ideale sarebbe che le postassi nella apposita sezione, in modo che glii esperto potranno raccontarti il periodo storico e le vicende che si sono succedute in quegli anni.

La sezione e: Monete e Medaglie delle Due Sicilie, già Regno di Napoli e Sicilia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Ciao Casalino e benvenuto nel forum, siamo tutti disponibili a darti un giudizio sulle tue monete, scatta delle immagini o fai delle scansioni ben nitide e postale in questa sezione, per il resto ci pensiamo noi. Ti aspettiamo. Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

Salve a tutti sono nuovo del forum e ho ricevuto in dono una piccola collezione di monete... All'interna ho trovato delle monete risalenti al regno delle due sicilie e precisamente a ferdinando i, ferdinando ii, ferdinando iv, francesco ii... Si tratta di nove monete alcune in buone condizioni altre un pò meno... Sarei interessato a conoscere particolarità e storia delle monete. Eventualmente se a qualcuno può interessare posso pubblicare delle foto delle monete... Grazie e buona serata...

Ciao Casalino e benvenuto, segui i consigli di Francesco e vedrai che sarà tutto più semplice e facile.

L'ho fatto anch'io poco tempo fà e ti assicuro che qui potrai conoscere cose nuove, ottenendo risposte a tutti i tuoi dubbi. :hi: :hi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti