Inkub0 Inviato 7 Aprile, 2011 #1 Inviato 7 Aprile, 2011 Da quando ho superato i 30 post ( alle ore 0:15 circa di oggi ) nella sezione "I miei contributi" del mio profilo è sparito tutto! e nemmeno quelli nuovi vengono caricati :( che succede? dovrò andare a spulciarmi tutto il forum ogni volta? Cita
massikx Inviato 7 Aprile, 2011 #2 Inviato 7 Aprile, 2011 Da quando ho superato i 30 post ( alle ore 0:15 circa di oggi ) nella sezione "I miei contributi" del mio profilo è sparito tutto! e nemmeno quelli nuovi vengono caricati :( che succede? dovrò andare a spulciarmi tutto il forum ogni volta? anche a me stessa cosa ... Cita
Mirko8710 Inviato 7 Aprile, 2011 #3 Inviato 7 Aprile, 2011 Tranquilli è un problema temporaneo. A breve si ristabilirà tutto, era già successo. Mirko Cita Awards
Inkub0 Inviato 13 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 13 Aprile, 2011 :pissed: adesso invece non vedo le mie immagini che ho postato :cry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..