max1970 Inviato 7 Aprile, 2011 #1 Inviato 7 Aprile, 2011 Oltre a quella più sporca postata oggi ho anche questa. Per quel che ne capisco mi rendo conto che è più consumata. Come la valutate? P.s. domani la peserò insieme all'altra Grazie Cita
Saturno Inviato 8 Aprile, 2011 #4 Inviato 8 Aprile, 2011 Io le foto le vedo, moneta molto logora. A mio parere MB, ll date sono quasi scomparese e la leggenda è molto evanescente. Sarebbe interessante sapere quanto pesa. Avrei quualche dubbio sulla autenticità. Cita
max1970 Inviato 8 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2011 Con peso non professionale segna 16 grammi (l'altra che ho postato ne segna 20) Cita
Saturno Inviato 8 Aprile, 2011 #6 Inviato 8 Aprile, 2011 Se pesa 16 grammi è falsa. Sono troppi 4 grammi di differenza per usura. Cita
marcantonio Inviato 8 Aprile, 2011 #7 Inviato 8 Aprile, 2011 anch'io le foto non le vedo a meno che sono cosi'consumate che hanno perso tutto il metallo... :D :D :D marcantonio. Cita
lgmoris Inviato 9 Aprile, 2011 #8 Inviato 9 Aprile, 2011 Io le foto le vedo, moneta molto logora. A mio parere MB, ll date sono quasi scomparese e la leggenda è molto evanescente. Sarebbe interessante sapere quanto pesa. Avrei quualche dubbio sulla autenticità. Daccordo sul MB. Peso sospetto.;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..