expo77 Inviato 10 Aprile, 2011 #1 Inviato 10 Aprile, 2011 Segnalo con piacere agli utenti del forum il nuovo sito realizzato dagli amici del Circolo Filatelico e Numismatico Massese http://cfnmassese.jimdo.com/ la risorsa senza grandi pretese, e ancora in costruzione e in aggiornamento, è abbastanza semplice ed immediata e può essere un utile strumento di contatto per gli appassionati della zona, nonchè un'utile fonte di aggiornamento sulle attività intraprese da questo piccolo ma longevo sodalizio sempre molto attivo sul fronte delle iniziative locali e della promozione filatelica e numismatica. Cita
ADMIN incuso Inviato 10 Aprile, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 10 Aprile, 2011 Il sito è ben fatto e ha anche dei contenuti e non è un semplice sito di "facciata". Però mi si permetta di essere polemico, possibile che lo si annunci qui e poi lamoneta non appare nei link? Cita
expo77 Inviato 10 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) beh, io mi sono preso la briga di segnalarlo qui, girerò l'osservazione e altre che dovessero pervenire a chi di dovere del circolo di Massa. Modificato 11 Aprile, 2011 da expo77 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..