Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
DONATELLO

NEGOZI DI NUMISMATICA A FIRENZE ?

Risposte migliori

DONATELLO

Buongiorno a tutti :) oltre numismatica fiorentina che altri negozi ci sono nella bella firenze ? :) sono in ferie per 2-3 giorni e mi piacerebbe visitarli, conoscete anche dei mercatini che si svolgono nel periodo 13/4- 16/4 ? grazie in anticipo a tutti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

nessun fiorentino ? :P ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orlando10

Io mi permetto di congliarti una visitina al laboratorio della ditta di accessori per collezionismo Zecchi. Rimane leggermente fuori Firenze, ma ne vale la pena.

Magari telefonagli prima per vedere se sono aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

a firenze c'è la celebre numismatica fiorentina, poi zecchi che fa i vassoi e articoli vari... per borselli a fisarmonica... poi c'è un negozietto di filatelia che vende anche numismatica in centro, vicino al duomo... si chiama torello orlandini... mi pare, sul fronte del palazzo cc'è una grossa gioielleria, poi svolti l' angolo e c'è il negozio.... chiedi in giro... e buone vacanze !!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

Grazie orlando e magdi per le gentili risposte, effettivamente zecchi tratta articoli che le mie tasche non permettono :P ma guardare non costa niente, giusto ? ;) ancora un grazie per la disponibilità :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cippiri76

Oltre a quelli già nominati, se ancora esistono, ci sono negozi di numismatica in via Cavour (sul lato di palazzo Medici-Riccardi in direzione opposta al duomo) e nella zona di Santa Croce (via Verdi sempre se non ricordo male ) il top però è via dello Statuto...

per i mercatini ci sono banchi che hanno monete nei mercatini alla Fortezza da Basso e piazza Santo Spirito, non ricordo in quale domenica del mese e comunque se ho capito bene tu rientri il sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti