Vai al contenuto
IGNORED

Iscrizione Vaticano


Risposte migliori

Ciao a tutti ho mandato i miei dati al Vaticano per iscrivermi alle loro liste in estate siccome ancora nn sono starò iscritto esiste un modo per velocizzare ? Premettendo che almeno una volta al mese mi faccio sentire con loro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono decine di discussioni a riguardo. Credo che non farai fatica a cercarle in questo sottoForum.

Anche gli stessi Topic nel 2° sottoforum possono essere utili: Vaticano 2009 e Vaticano 2010.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti ho mandato i miei dati al Vaticano per iscrivermi alle loro liste in estate siccome ancora nn sono starò iscritto esiste un modo per velocizzare ? Premettendo che almeno una volta al mese mi faccio sentire con loro

Purtroppo non esiste un metodo per velocizzare di molto.

L'unica via è iscriversi come cliente filatelico, comprare qualche francobollo e attendere almeno un anno; poi dicono loro stessi ci sia diritto di passare alla numismatica :)

Io ho fatto così e ora sono iscritto dopo due anni di tentativi continui :) anche se sono in paranoia perché tardano ad arrivarmi i moduli per la Stamp & Coincard! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace ma devo chiudere il presente topic in quanto già esistono numerose discussioni sull'argomento.

Con una semplice ricerca avresti trovato tutte le informazioni a riguardo.

Inoltre l'amico Tm ha risposto al tuo quesito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.