Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
frankoppc

Ciao a tutti!!

Risposte migliori

frankoppc
Ciao Ragazzi!!
volevo fare un salutone a tutti quelli che già mi conoscono (Albero, Paolino, e... chi altro c'è? :D ) ma anche uno a tutti quelli che seguono questo bel forum (che ho scoperto e [b]leggiucchiato[/b] :P oggi... veramente molto bello [img]http://www.lamoneta.it/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/cool.gif[/img]

spero di contribuire anche io nella parte più attiva e costruttiva dello stesso :)

ciao ;)

Francesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko
Benvenuto fra noi!
Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio. Intanto... di cosa ti occupi (numismaticamente parlando)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frankoppc
colleziono monete destinate alla circolazione (quindi niente Ori o Argenti salvo quelli circolanti tipo 500 Lire Caravelle) suddivisi in questa maniera:

Euro (FdC da rotolino), Mondiali (Circolate), Repubblica Italiana (Circolate.. ma stavo pensando di cambiarla gradatamente in FdC), Regno D'Italia (Circolate; ne ho pochissime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Ciao Frank, sei venuto anche qui a disturbare la quiete pubblica? :lol: ;) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto
Ciao Francesco,

benvenuto nel forum! [img]http://www.lamoneta.it/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/cool.gif[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Benvenuto nel sito :rolleyes:

ciao Piergi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti