Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Numismatico Civitanova Marche


Risposte migliori

16-17 aprile 2011 : Civitanova Marche (MC)

Convegno Numismatico Filatelico

Fiera di Civitanova, Lungomare Piermarini

...volevo segnalare questo convengo nella mia regione...e allo stesso tempo chiedere a chi lo ha frequentato nelle ultime edizioni cosa propone... :unsure: ...ricordo una edizione di un paio di anni fa molto sottotono.... :huh:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


16-17 aprile 2011 : Civitanova Marche (MC)

Convegno Numismatico Filatelico

Fiera di Civitanova, Lungomare Piermarini

...volevo segnalare questo convengo nella mia regione...e allo stesso tempo chiedere a chi lo ha frequentato nelle ultime edizioni cosa propone... :unsure: ...ricordo una edizione di un paio di anni fa molto sottotono.... :huh:

renato

L'anno scorso era carino, niente di eccezionale, ma neanche troppo scadente.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno mi sa dire se ci sono espositori che hanno monete romane, perchè a gennaio sono stato a jesi e non c'era nemmeno l'ombra delle classiche, vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto da Fano.

Grazie Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


...sono stato stamattina.... :ph34r: :ph34r: ...se si deve organizzare un evento così...è meglio lasciar perdere!!!! :( :(

...un minimo di decenza è d'obbligo....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Fortuna non sono venuto, mi chiedo come mai nelle marche non c'è mai niente di decente, eppure vedo che di marchigiani su questo sito siamo diversi ad essere iscritti, devo essere sincero nel 2010 sono stato a Pesaro come convegno era piccolo ma discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti


...sono stato stamattina.... :ph34r: :ph34r: ...se si deve organizzare un evento così...è meglio lasciar perdere!!!! :( :(

...un minimo di decenza è d'obbligo....

renato

Non volermene ma francamente trovo molto deleterio che si diano giudizi di questo tipo senza dare le dovute motivazioni, cosicchè ci si possa fare un'idea... (anche in rapporto al tipo di monete che si colleziona)

L' ultima volta che sono andato a questo convegno è stata all'edizione dell'anno scorso (o forse quella ancora prima) ma non lo ricordo così male e negli anni mi sono sempre trovato bene.

E' vero che c'era talvolta la presenza di banchi non consoni (parlo di sorpresine kinder, medagliette neo-nostalgiche e santini) e che la struttura non è il massimo (e comunque comoda da raggiungere) ma in una realtà come la nostra (parlo del Sud delle Marche e forse anche per l'Abruzzo) l'esistenza di un piccolo convegno del genere così vicino credo abbia una notevole importanza per avere una visione d'insieme e un contatto "fisico" con il mercato collezionistico vista la misera offerta locale nei mercatini domenicali... ancora di più per chi si avvicina da poco a questo mondo.

Simili stroncature non circostanziate invece hanno il solo effetto di innescare pericolosi passaparola per la serie "tanto dicono è brutto quindi non mi spreco nemmeno una volta ad andarci" che in breve tempo possono decretare la definitiva morte di piccoli appuntamenti del genere. :(

Se poi si preferiscono i negozi fisici o i grandi eventi nazionali questo è un altro paio di maniche...

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


....al di la di quello che uno collezioni o meno...del materiale che era a disposizione...mi pento solo di non aver fatto due foto...sarebbero bastate quelle come motivazione e supporto alla mia stroncatura.....

...è solo una mia opinione e va presa come tale, ma non si possono organizzare eventi in quelle condizioni!

a parte il numero esiguo di espositori...forse 10 in tutto...non si può utilizzare uno spazio così sporco, squallido....privo di quel minimo di decoro che una passione così importante meriti....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


a parte il numero esiguo di espositori...forse 10 in tutto...non si può utilizzare uno spazio così sporco, squallido....privo di quel minimo di decoro che una passione così importante meriti....

renato

Ecco così sei stato chiaro: grosso grosso peggioramento quindi, veramente minimale... :(

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.