angelonidaniele Inviato 20 Aprile, 2011 #1 Inviato 20 Aprile, 2011 dritto quanta cura gli ho dedicato :) Cita
angelonidaniele Inviato 20 Aprile, 2011 Autore #2 Inviato 20 Aprile, 2011 rovescio era un po di tempo che non postavo una monetina di vittorio emanuele II :) Cita
danieles1981 Inviato 20 Aprile, 2011 #3 Inviato 20 Aprile, 2011 Ciao Dani, peccato per le foto "sparaflesciate", ma la moneta è in altissima conservazione e, seppur ripulita, non presenta graffi significativi. Direi sul SPL/FDC forse di più... Bella moneta! Cita
angelonidaniele Inviato 20 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 20 Aprile, 2011 Ciao Dani, peccato per le foto "sparaflesciate", ma la moneta è in altissima conservazione e, seppur ripulita, non presenta graffi significativi. Direi sul SPL/FDC forse di più... Bella moneta! purtroppo è sera la luce non va bene per le foto ma ci hai visto bene :) daniele Cita
lgmoris Inviato 21 Aprile, 2011 #5 Inviato 21 Aprile, 2011 La foto puo' non far giustizia. Sembrano vi siano rimaste zone di sporco. Bella moneta io direi SPL causa lavaggio e macchie restanti. Cita
piergi00 Inviato 21 Aprile, 2011 #6 Inviato 21 Aprile, 2011 Mi ricordo di averla vista al circolo di Lanzo , conservazione discreta e buon affare per te ;) Cita
profausto Inviato 21 Aprile, 2011 #7 Inviato 21 Aprile, 2011 (modificato) Le macchie che si notano lasciano adito a molte interpretazioni, sembra anche che un leggero inizio di sospetta "porosità" del metallo al recto ore 4 - (o è una impressione?)- A mio parere personalissimo la classificherei BB/ qSPL Modificato 21 Aprile, 2011 da profausto Cita
Liutprand Inviato 21 Aprile, 2011 #8 Inviato 21 Aprile, 2011 Danielone, Verona si avvicina...conserva qualche...cartuccia! :P Cita
angelonidaniele Inviato 21 Aprile, 2011 Autore #9 Inviato 21 Aprile, 2011 Danielone, Verona si avvicina...conserva qualche...cartuccia! :P le cartucce sono sacre quando sono a fin di bene (monete) le tengo da parte 2 non si sa mai comunque un qspl /spl ci puo stare ed io la metto in collezione vista la fatica fatta anche se comune ma è bellina,si fa apprezzare :D poi a verona se capita l'affaruccio si spende se no parliamo in piemontese io e Liut :P cristiandorum Cita
giangi_75it Inviato 3 Maggio, 2011 #11 Inviato 3 Maggio, 2011 Da quello che si vede sembrerebbe in alta conservazione, ma senza foto migliori è complesso valutare la corona dello stemma i baffi e la capigliatura. Complimenti Gianluca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..