Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
bruno899

HELP! IL GENIO DI MICHELANGELO

Risposte migliori

bruno899

Salve a tutti!! :rolleyes: ho bisogno del vostro aiuto! mio padre possiede la collezione completa e numerata delle 60 medaglie d'argento "il genio di michelangelo" e dati i tempi "difficili" per i pensionati era era intenzionato a venderla.. qualcuno di voi potrebbe indicarmi qual'è il modo migliore per farlo?? se su internet o a qualche asta?? :unsure: e se per caso sapete piu o meno il valore della collezione?? ve ne sarei GRATISSIMO :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo94

Riesci a postare qualche foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niagolino

ne ho vista una collezzione completa delle 60 medaglie su ebay prezzo di partenza mi pare che era di 1600 € o giù di li cioè meno del peso dell'argento che dovrebbe essere intorno ai 2,4kg.

credo che siano rimaste invendute secondo me dovresti affidarti a una casa d'aste il prezzo dell' argento sembra inarrestabile siamo intorno ai 0,95euro-grammo

difficilmente potrai venderle da solo e se le dai a un commerciante ci realizzi al massimo 1000 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Confermo la convenienza di darle ad una casa d'asta. Roma e Torino posso consigliarti Bolaffi pratico in questo tipo di "oggetti" .

C'è ne una in vendita e potresti seguirla ma difficilmente andra venduta,giusto per l'argento nel caso uno conosca a chi vendere l'argento a quotazioni di giornale.

http://cgi.ebay.it/IL-GENIO-di-MICHELANGELO-60-MEDAGLIE-IN-ARGENTO-VEDI-/150585486878

Si prendono il 10% sulla vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti