Vai al contenuto
IGNORED

Grazie a tutti!


Risposte migliori

Negli ultimi giorni sono stato assente dal forum perchè davvero impegnatissimo, ci torno dopo questa breve assenza (e prima di un'altra breve assenza, stavolta però più piacevole :) visto che si tratta di una gitarella pasquale di qualche giorno), e ci tengo a dire che se sono mancato non è certo perchè mi sono dimenticato di voi, anzi!

Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini con una parola, un commento, uno sprone a ricominciare la mia collezione purtroppo "sparita"; e naturalmente per ringraziare vivamente e in modo speciale tutti quelli (e sono tanti) che hanno partecipato a riavviarla, la mia nuova collezione, regalandomi una moneta e un sorriso (anche per questo non ho ri-sollevato la discussione "mi viene da piangere";) ).

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

Mi sa che dovrò cominciare un nuova collezione, non di monete, ma di buste :)! Infatti ci tengo a postare quelle che ho ricevuto da voi e che sto conservando con cura (quasi superiore a quella usata per le monete!) :P

post-6699-0-84010100-1303469736_thumb.jp

(naturalmente mi auguro non ci siano problemy di privacy nel qual caso chiedo agli admin di togliere la foto )

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao squyrry

mi raccomando l'importante è mantenere la passione per il collezionismo .. di qualunque tipo!

come dici te anche le buste, se con francobolli e annullo spesso

sono degne di una collezione,

io stesso le tengo da parte....

pensa che io sto tenendo da parte anche le carte con cui assemblano i rotolini :)

il bello è che il valore collezionistico, cio' che importa veramente.. ,

è il significato che da' ogni collezionista alla sua collezione

per farti un esempio io apprezzo ed invidio di più un collezionista che ha una collezione di centinaia e migliaia di monete / oggetti

di poco valore, rispetto ad un collezionista che ha in collezione un' unica moneta di alto valore tipo 50-60 mila euro ....

non so se mi sono spiegato .. comunque ... buon ri-avvio di collezione :) !

Link al commento
Condividi su altri siti


Il bello è che il valore collezionistico, cio' che importa veramente.. ,

è il significato che da' ogni collezionista alla sua collezione

Sono perfettamente d'accordo. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao squyrry, bella la foto! :D

Sono contento che tra quelle buste ci sia anche la mia! Chiaramente non per la busta in se :lol: ma perchè sono davvero felice di aver contribuito alla rinascita della tua collezione. :)

Hai fatto bene a non mollare! Con la giusta passione si mandano avanti le collezioni (e non solo) e si superano più o meno velocemente gli episodi spiacevoli. Non mi resta che augurarti buona fortuna per il prosieguo della tua collezione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' bello vedere tutte quelle buste, una calligrafia diversa dalle altre, un colore diverso, un francobollo diverso ma un unico fine, che le collezioni non muoiano.... Bello, davvero bello.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.