Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jagd

smezzata malmessa

Risposte migliori

jagd

buongiorno a tutti.....tempo cativo,monete cative....... :D questa era un grande module....sembre di rame? :huh: 35mm di diametro ,per 7.77grs.....ho provato massime foto,per aiutare l'identificazione.....post-22197-0-86299500-1303734449_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

il retro,non he piu preciso...... :( post-22197-0-56387500-1303734575_thumb.j,se avete un idea.....vi ringrazio d'avanzi per la ricerca....a prestu......in tutto,doveva pesare 14grs e piu

Modificato da jagd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgmoris

Jagd ma dove l'hai trovata? Che cosa c'e' sul rame? Ossidazione? Sporco? Puoi lavarla? Non credo vi sia nulla da perdere. Meta' e' gia persa... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exergus

Mi sembra il profilo di Ottaviano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

buongiorno amici....otaviano?mi pare vedere sospetto di lettere a destra del mezzo busto... :( l'acidita della terra sovente fa dani iremediebile..... :unsure: ma proviamo con il vostro consento a razigarla di piu ? :rolleyes: il risco e grande,ma persa per persa...perche no? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ri eccola....post-22197-0-01225100-1303816793_thumb.j :)ragione igmoris....latrovo piu bella di prima....

Modificato da jagd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

in fine la tranche....non e spessa come certi monetoni di sesterci...... :huh: post-22197-0-15326100-1303816971_thumb.j tutto al piu,1.5mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti