profita73 Inviato 25 Aprile, 2011 #1 Inviato 25 Aprile, 2011 salve, da poco ho iniziato a collezionare monete romane, in quanto un mio caro amico, mi ha regalato in blocco i suoi pezzi, ma purtroppo senza nessuna identificazione. inizio con questa, sperando in un vostro caro aiuto. un grazie a tutti. Cita
Exergus Inviato 25 Aprile, 2011 #2 Inviato 25 Aprile, 2011 (modificato) Penso sia un GLORIAROMANORVM, emesse a nome di Onorio e Teodosio II dal 408 al 423 d.C; dalla spezzatura della legenda al dritto propenderei per Onorio, la zecca potrebbe, senza certezza, essere Cyzico. Qualcosa del genere Forse con foto migliori riusciamo a dire qualcosa di più. Ciao, Exergus :) Modificato 25 Aprile, 2011 da Exergus Cita
profita73 Inviato 26 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 26 Aprile, 2011 Penso sia un GLORIAROMANORVM, emesse a nome di Onorio e Teodosio II dal 408 al 423 d.C; dalla spezzatura della legenda al dritto propenderei per Onorio, la zecca potrebbe, senza certezza, essere Cyzico. Qualcosa del genere Forse con foto migliori riusciamo a dire qualcosa di più. Ciao, Exergus :) /quote] ci provero', grazie siete dei professionisti. :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..