Vai al contenuto
IGNORED

Razzia: 2 Euro "150° Unità d'Italia"


Risposte migliori

Come da oggetto, 25 monete del 2 Euro commemorativo "150° dell'Unità d'Italia" sono a disposizione del forum.

Questi, in sintesi, termini e requisiti:

- La spedizione avviene a mezzo Posta Prioritaria a rischio del destinatario. La raccomandata è relativamente più sicura (ma manco troppo, leggete qui cosa m'è successo) ma più costosa del contenuto stesso, nonchè problematica per me per la coda in posta

- Il costo è quello facciale maggiorato di EUR 1,00 per confezionamento ed affrancatura

- Si possono richiedere un massimo di 2 monete per utente

- Possono richiedere fino a 2 monete gli utenti con almeno 500 messaggi sul forum, 1 moneta gli utenti con più di 100 messaggi ma meno di 500

- Conto di affrancare le spedizioni con il nuovo francobollo commemorativo la beatificazione di pp Giovanni Paolo II, ma non lo garantisco

- Il rimborso spese può avvenire con bonifico bancario o con Carta di Credito (anche ricaricabile, no AmEx no Diners) online tramite il servizio apposito gestito dalla mia banca; in questo secondo caso è richiesto un ulteriore aggravio di EUR 0,40 per le spese di incasso, non dovuto per il bonifico.

- Le richieste andranno formulate tassativamente in risposta a questo thread; la mail di contatto è [email protected] (si prega di indicare nell'oggetto il nickname usato nel forum).

- La richiesta di una o più monete comporta l'accettazione di quanto sopra

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami Enraz ma sposto la discussione nel terzo sottoforum in quanto è dedicato agli acquisti collettivi/razzie.

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami Enraz ma sposto la discussione nel terzo sottoforum in quanto è dedicato agli acquisti collettivi/razzie.

un saluto

Diabolik73

Scusa, piuttosto, tu il mio errore!

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso quindi prenotartene una?

Fammi sapere...

Ciao

Aramis76

Come da oggetto, 25 monete del 2 Euro commemorativo "150° dell'Unità d'Italia" sono a disposizione del forum.

Questi, in sintesi, termini e requisiti:

- La spedizione avviene a mezzo Posta Prioritaria a rischio del destinatario. La raccomandata è relativamente più sicura (ma manco troppo, leggete qui cosa m'è successo) ma più costosa del contenuto stesso, nonchè problematica per me per la coda in posta

- Il costo è quello facciale maggiorato di EUR 1,00 per confezionamento ed affrancatura

- Si possono richiedere un massimo di 2 monete per utente

- Possono richiedere fino a 2 monete gli utenti con almeno 500 messaggi sul forum, 1 moneta gli utenti con più di 100 messaggi ma meno di 500

- Conto di affrancare le spedizioni con il nuovo francobollo commemorativo la beatificazione di pp Giovanni Paolo II, ma non lo garantisco

- Il rimborso spese può avvenire con bonifico bancario o con Carta di Credito (anche ricaricabile, no AmEx no Diners) online tramite il servizio apposito gestito dalla mia banca; in questo secondo caso è richiesto un ulteriore aggravio di EUR 0,40 per le spese di incasso, non dovuto per il bonifico.

- Le richieste andranno formulate tassativamente in risposta a questo thread; la mail di contatto è [email protected] (si prega di indicare nell'oggetto il nickname usato nel forum).

- La richiesta di una o più monete comporta l'accettazione di quanto sopra

:)

Modificato da aramis76
Link al commento
Condividi su altri siti


Invito chi mi ha contattato per e-mail manifestando, dopo che sul forum, il suo interesse a rispondermi.

Intanto la prima busta è già in viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao la razzia mi era sfuggita.

ne hai ancora disponibili? è possibile ottenerene 2 o anche 3 se ne hai a disposizione? ti ringrazio :)

fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Busta arrivata oggi, tutto OK.

confezione altamente professionale con sigillo di garanzia. ;)

grazie mille alla prossima. saluti, castrix :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho ricevuto oggi la moneta richiesta. Mi associo ai complimenti per il confezionamento e per la moneta inviatami (anche se il motivo prescelto non è esaltante, non male il conio. Pensavo decisamente peggio, da quanto letto).

Un sincero grazie ad Enzar per la sua disponibilità e professionalità.

Saluti,

Giuseppe

Modificato da money_59
Link al commento
Condividi su altri siti


Sollecito gli utenti

aramis76

legioprimigenia

a farmi sapere se ancora interessati alle monete o se intenzionati a rinunciare

in quanto sono stato contattato anche via mail dai succitati che però non hanno

dato sèguito alla mia risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao enraz.

Veramente ti ho risposto.

E mi è tornata la risposta automatica.

Si sono interessato.

Attendevo tue istruzioni

Uff, colpa di Gmail

Ti ho scritto!

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Cioa Enraz,

tranqui!

ricevuta e fatto bonifico.

Saluti

Aramis76

Ciao enraz.

Veramente ti ho risposto.

E mi è tornata la risposta automatica.

Si sono interessato.

Attendevo tue istruzioni

Uff, colpa di Gmail

Ti ho scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.